Il turno infrasettimanale di Championship termina mercoledì con 4 match, fra cui Ipswich-Stoke. La gara del Portman Road, valido per la 20esima giornata e in programma il 10 dicembre alle ore 20,45 mette in palio punti pesanti per la corsa alla zona playoff.
CALCIO IN STREAMING
Streaming Ipswich-Stoke | Diretta TV, orario e dove guardare la partita gratis
Guarda Ipswich-Stoke IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Ipswich-Stoke in diretta TV e streaming gratis
—Ipswich-Stoke sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, incluso il campionato portoghese. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
L'attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Ipswich-Stoke in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Ipswich-Stoke, come arrivano le due squadre alla sfida
—L'Ipswich è quarto con 31 punti, con 8 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte. I blu alternano esiti differenti da ben 5 giornate, dando segni di scarsa continuità nonostante il buon posizionamento in classifica. I padroni di casa nel weekend hanno vinto facile 3-0 fra le mura amiche contro il Coventry.
Lo Stoke è sesto in graduatoria con un solo punto in meno dei rivali e un ruolino di marcia di 9 vinte, 3 pareggiate e 7 perse. La squadra sta passando un periodo di difficoltà con 4 ko nelle ultime 5 giornate, ultimo dei quali crollando 4-0 in trasferta contro lo Sheffield United. Nonostante il poker preso nel fine settimana lo Stoke resta la miglior difesa del torneo con 18 reti al passico seguita proprio da quella dell'Ipswich con 19.

Probabili formazioni Ipswich-Stoke
—Ipswich col 4-2-3-1: Walton in porta; Furlong, O'Shea, Kipre e Davis in difesa; Taylor e Matusiwa in mediana; Egeli, Nunez e Philogene sulla trequarti a dar man forte all'unica punta Hirts. Stesso modulo per lo Stoke: Johansson tra i pali; Tchamadeu, Laval, Wilmot e Cresswell in difesa; Pearson e Seko a centrocampo; Manhoef, Bae e Thomas alle spalle di Mubama.
IPSWICH (4-3-2-1) - Walton; Furlong, O'Shea, Kipre, Davis; Taylor, Matusiwa; Egeli, Nunez, Philogene;Hirts. All. McKenna
STOKE CITY (4-2-3-1) - Johansson; Tchamadeu, Laval, Wilmot, Cresswell; Pearson, Seko; Manhoef, Bae, Thomas; Mubama. All. Robins
Non perdere l’occasione di seguire Ipswich-Stoke in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni del campionato portoghese. Non perderti nemmeno un'azione di Ipswich-Stoke in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

