Uno dei match più interessante del programma NBA della settimana è Lakers-Mavs. Il match della Crypto.com Arena di Los Angeles si giovedì nella notte italiana fra venerdì 28 e sabato 29 novembre alle ore 4.
BASKET IN STREAMING
Streaming Lakers-Mavs | Diretta TV, orario e dove guardare la partita gratis

July 30, 2020; Lake Buena Vista, USA; LeBron James #23 of the Los Angeles Lakers celebrates with head coach Frank Vogel after defeating the LA Clippers after the game at The Arena at ESPN Wide World Of Sports Complex on July 30, 2020 in Lake Buena Vista, Florida. Mandatory Credit: Mike Ehrmann/Pool Photo via USA TODAY Sports
Guarda Lakers-Mavs GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Lakers-Mavs in diretta TV e streaming gratis
—Lakers-Mavs sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Lakers-Mavs sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Lakers-Mavs in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Lakers-Mavs, big match nella western conference
—I Lakers sono primi nella pacific division con 13 vittorie e 4 sconfitte. La squadra è in una streak di vittorie, ultima delle quali 135-118 nel derby contro i Clippers grazie a un Doncic (top scorere dell'intera NBA) scatenato con 43 punti e 13 assist.
Dallas ha iniziato malissimo la stagione ed è quarta nella southwest con solo 5 vittorie e ben 14 sconfitte. Nonostante questo i texani restano una squadra temibile e la sconfitta con minimo scarto 106-102 in casa degli Heat ha comunque fatto vedere segnali di risveglio. Nel conteggio degli ultimi scontri diretti Lakers e Mavs si sono divisi equamente gli ultimi 6 precedenti.

I probabili quintetti di partenza di Lakers-Mavs
—Lakers con Doncic playmaker, Reaves guardia, Hachimura ala piccola, James ala grande ed Hayes centro. Mavs in campo con Christie play, Williams guardia, Washington e Flagg ali con Gafford centro.
LOS ANGELES LAKERS - Doncic, Reaves, Hachimura, James, Hayes. All. Redick
DALLAS MAVERICKS - Christie, Williams, Washington, Flagg, Gafford. All. Kidd
Non perdere l’occasione di seguire Lakers-Mavs in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Lakers-Mavs in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
