La diretta streaming
Streaming, Maiorca-Girona: le info sul match della Liga e come vederlo gratis

Domenica 4 gennaio 2026, alle 18:30, Son Moix ospita una partita che pesa come un macigno nella corsa salvezza. Maiorca-Girona si ritrovano faccia a faccia nella penultima gara della 18ª giornata di Liga, separate da appena tre punti in classifica e accomunate da un periodo fatto di più ombre che luci. È una di quelle sfide in cui il risultato rischia di incidere più sull’umore che sulla graduatoria, ma proprio per questo diventa fondamentale.
Hai tre possibilità per vedere Maiorca-Girona in streaming gratis
Vuoi vedere Maiorca-Girona in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Maiorca-Girona sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
Dove vedere Maiorca-Girona in diretta tv e streaming
—La diretta streaming di Maiorca-Girona sarà disponibile sulle piattaforme Sisal, Goldbet e Lottomatica per gli utenti con account verificato. Dopo l’iscrizione e l’attivazione del conto tramite un deposito minimo di 10€, la partita sarà visibile nel palinsesto live. Lo streaming sarà fruibile su tutti i principali dispositivi. In tempo reale sarà possibile seguire statistiche, dati e andamento della partita.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il momento delle due squadre
—Il pareggio per 1-1 al Mestalla contro il Valencia ha lasciato sensazioni contrastanti. Da una parte la delusione per una vittoria sfumata dopo il vantaggio firmato da Samu Costa, dall’altra la consapevolezza di aver portato a casa un punto comunque importante. Arrasate ha sottolineato i margini di crescita della squadra, ribadendo come il Maiorca resti competitivo nonostante una classifica ancora pericolosa. Il tecnico basco dovrebbe confermare l’assetto abituale, con Virgili, Joseph e Darder alle spalle di Muriqi, riferimento offensivo e uomo chiave per dare peso all’attacco.
Il 3-0 subito al Montilivi contro l’Atlético ha colpito duro il Girona, soprattutto per l’approccio alla gara. Michel non ha nascosto l’amarezza, chiedendo una reazione immediata alla squadra e scusandosi con i tifosi per una prestazione giudicata insufficiente. La classifica rende questo match uno spartiacque: una vittoria riaprirebbe completamente la corsa salvezza, una sconfitta rischierebbe invece di trascinare i catalani in una spirale pericolosa. In attacco spazio ancora a Vanat come unica punta, supportato da Roca e Tsygankov sugli esterni. Assente Ounahi, impegnato in Coppa d’Africa.
Le probabili formazioni di Maiorca-Girona
—Maiorca (4-2-3-1): Roman; Maffeo, Valjent, Raillo, Mojica; Samu Costa, Morlanes; Joseph, Darder, Virgili; Muriqi. Allenatore: Arrasate.
Girona (4-5-1): Gazzaniga; Frances, Reis, Blind, Moreno; Tsygankov, Martinez, Witsel, Martin, Roca; Vanat. Allenatore: Michel.
Vuoi vedere Maiorca-Girona in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Maiorca-Girona sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)



