derbyderbyderby streaming Streaming NBA Rockets-Suns | Diretta TV, orario e dove guardarla gratis

BASKET IN STREAMING

Streaming NBA Rockets-Suns | Diretta TV, orario e dove guardarla gratis

Streaming NBA Rockets-Suns | Diretta TV, orario e dove guardarla gratis - immagine 1
Segui Rockets-Suns in streaming e diretta TV gratis su SISAL: scopri quando e come guardare la partita, le probabili formazioni e tutto quello che c’è da sapere sul match di NBA.
Redazione Derby Derby Derby

Il Toyota Center di Houston sarà teatro di uno scontro in western conference tutto da gustare, ovvero Rockets-Suns. La sfida NBA, con palla a due il 5 dicembre alle 2 di notte, vede di fronte la terza contro la settima ad ovest.

Guarda Rockets-Suns GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Rockets-Suns in diretta TV e streaming gratis

—  

Rockets-Suns sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.

Rockets-Suns sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Rockets-Suns in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.

Come accedere allo streaming?

  • Mantieni saldo attivo o effettua una scommessa;
  • Cerca Rockets-Suns nella sezione Live Streaming.
  • La preview NBA di Rockets-Suns

    —  

    I Rockets arriveranno al match contro i Suns in back to back, visto che prima del match interno contro Phoenix ospiteranno i Kings in un match sulla carta morbido. I texani, primi nella southwest con un record di 13-5, hanno ottime statistiche di team: quarto miglior attacco, terza miglior difesa e primi nei rimbalzi.

    Suns con 24 ore di riposo in più rispetto ai rivali. Il team dell'Arizona è seconda nella pacific division con 13 vittorie e 9 sconfitte dietro ai Lakers. Ma proprio con LA è arrivata una vittoria pesante e preziosa in un 125-108 in trasferta con un Brooks da 33 punti. Rockets e Suns si sono affrontati in stagione lo scorso 25 novembre a campi invertiti con largo successo di Houston 114-92.

    Streaming NBA Rockets-Suns | Diretta TV, orario e dove guardarla gratis- immagine 2

    I probabili quintetti di partenza di Rockets-Suns

    —  

    Rockets in campo con Thompson playmaker, Sheppard guardia, Smith ala piccola, Durant ala grande e Sengun centro. Suns che rispondono con Gillispie play, Booker guardia, O'Neale e Brooks ali e Williams numero 5.

    HOUSTON ROCKETS - Thompson playmaker, Sheppard guardia, Smith ala piccola, Durant ala grande e Sengun. All. Udoka

    PHOENIX SUNS - Gillispie, Booker, O'Neale, Brooks, Williams. All. Ott

    Non perdere l’occasione di seguire Rockets-Suns in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Rockets-Suns in streaming live gratis su SISAL!