Match potenziale da playoff quello fra Spurs e Lakers che andrà in scena al Frost Bank Center di San Antonio. Infatti i texani secondi in western conference mentre i californiani quinti. La palla a due di questo match NBA è prevista per mercoledì 7 gennaio alle 3,30 di notte orario italiano.
BASKET IN STREAMING
Streaming NBA Spurs-Lakers | Diretta TV, orario, dove guardare la partita gratis

PARIS, FRANCE - JANUARY 25: Harrison Barnes #40 of the San Antonio Spurs takes a free throw in the third quarter during the NBA game between the Indiana Pacers and San Antonio Spurs at The Accor Arena on January 25, 2025 in Paris, France. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Dove vedere Spurs-Lakers in diretta TV e streaming gratis
—Spurs-Lakers disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Spurs-Lakers sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Spurs-Lakers in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Preview San Antonio Spurs-Los Angeles Lakers
—Con un record di 25 vittorie e 10 sconfitte gli Spurs comandando la southwest davanti ai Rockets e arriveranno alla sfida contro i Lakers in back-to-back visto che prima dovranno affrontare la trasferta di Memphis. San Antonio arriva dal ko interno 110-115 contro Portland con Champagnie unico a salvarsi con una doppia doppia.
Anche i Lakers sono primi nella propria division, la pacific ma con un ruolino di marcia leggermente peggiore rispetto ai rivali (22-11) che basta a tenere dietro i Suns. Anche i LA sarà in back to back vista l'imminente trasferta a New Orleans dove i gialloviola saranno chiamati a timbrare la terza vittoria di fila dopo quella casalinga 120-114 sui Grizzlies. Questo è il terzo scontro diretto stagionale e finora il bilancio è in parità.

I probabili quintetti di partenza di Spurs-Lakers
—Spurs che scelgono Fox playmaker, Castle guardia, Champagnie e Barnes ali con Kornet centro. Lakers che rispondono con Doncic play, Smart guardia, Jame ala piccola, LaRavia ala grande e Ayton numero 5.
SAN ANTONIO SPURS - Fox, Castle, Champagnie, Barnet, Kornet. All. Johnson
LOS ANGELES LAKERS - Doncic, Smart, Jame, LaRavia, Ayton. All. Redick
© RIPRODUZIONE RISERVATA



