- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sfida NBA ad ovest fra Pelicans e Blazers allo Smoothie King Center. Gli ultimi ad ovest ospitano la decima forza nella conference. La gara è in programma venerdì 2 gennaio alle ore 2 della notte italiana.
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Pelicans-Blazers disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Pelicans-Blazers sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Pelicans-Blazers in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
La stagione dei Pelicans anche se ancora lunga sembra ormai compromessa. New Orleans è infatti ultimissima sia nella southwest division che nella western conference avendo racimolato solo 8 vittorie in 35 match. La squadra è in una streak rossa e l'ultimo ko è arrivato nel 134 a 118 in trasferta contro i Bulls dove non sono bastati i 31 punti di Williamson.
Con un ruolino di marcia di di 14-20 i Blazers sono quarti nella northwest e decimi nella conference che al momento garantirebbero a Portland il ticket per i play-in. I rossoneri hanno chiuso il 2025 perdendo 124-95 contro OKC con nessun giocatore che ha raggiunto i 20 punti. Le due formazioni si sono già affrontate due volte in questa stagione con un successo per parte.
I Pelicans scelgono Murphy playmaker, Fears guardia, Williamson ala piccola, Bey ala grande e Queen centro. Blazers che rispondono con Sharpe play, Avdija guardia, Cissoko e Camara ali e Clingan centro.
NEW ORLEANS PELICANS - Murphy, Fears, Williamson, Bey, Queen. All. Borrego
PORTLAND TRAIL BLAZERS - Sharpe, Avdija, Cissoko, Camara ali e Clingan. All. Splitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA