- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il programma delle wild card NFL si chiude con Steelers-Texans, gara valida per il tabellone di AFC. L'Acrisure Stadium mette di fronte la quarta e la quinta della conference in un match sulla carta equilibrato e incerto. Kick off lunedì 12 gennaio alle 2 di notte.
Ecco le tre opzioni per vedere il match di NFL gratis in diretta streaming:
Steelers-Texans sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforma che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Steelers-Texans in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Con 10 vittorie e 7 sconfitte gli Steelers hanno vinto la AFC north grazie anche ad un finale di stagione con 4 successi negli ultimi 5. Pittsburgh ha chiuso la regular season vincendo in casa 26-24 contro i Ravens, eliminandoli dai playoff.
I Texans nonostante un record miglior dei rivali (12-5), hanno il fattore campo contro visto il loro secondo posto nella AFC south dietro ai Jaguars. Houston è in formissima con 5 W di fila, ultima delle quali 38-30 in casa contro i Colts. Steelers e Texans non si sono ancora affrontate in questa annata e gli ultimi 2 scontri diretti sono finiti a favore dei texani.
Gli Steelers son guidati dall'eterno Aaron Rodgers che torna per la prima volta ai playoff dall'era post Packers. Per lui in stagione 25 touchdown e 7 intercetti. Texans che invece si affidano a CJ Stroud, al terzo anni nei pro che ne 2025 viaggia a 20 td e 8 intercetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA