Golden State Warriors e Sacramento Kings si sfidano al Chase Center venerdì 9 gennaio alle ore 4 delle notte italiana. La sfida è un divisional match nella pacific e vede affrontarsi l'ottava nella western conference contro la 14esima.
BASKET IN STREAMING
Streaming Warriors-Kings | Diretta TV e dove guardare la partita NBA gratis

SAITAMA, JAPAN - OCTOBER 02: Pat Spencer #61 of the Golden State Warriors contests for a rebound against Isaiah Todd #14 of the Washington Wizards during the Washington Wizards v Golden State Warriors - NBA Japan Games at Saitama Super Arena on October 02, 2022 in Saitama, Japan. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this Photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Takashi Aoyama/Getty Images)
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Dove vedere Warriors-Kings in diretta TV e streaming gratis
—Golden State Warriors-Sacramento Kings disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Warriors-Kings sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Warriors-Kings in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Warriors-Kings, derby californiano
—Con 20 vittorie e 18 sconfitte i Warriors sono terzi nella pacific division e in zona play-in nella western conference. Golden State arriva dalla vittoria interna 120-113 contro i Bucks con un Curry trascinatore con 31 punti.
I Kings sono ultimi nella division e penultimi nella conference con un bottino misero di 8W e 29L. Sacramento è in striscia negativa e l'ultima sconfitta l'ha incassata in casa 98-100 contro Dallas con un DeRozan unico a superare i 20 punti in tabellino. Le due formazioni si sono già affrontate a novembre a campi invertiti con successo dei Kings 121-116.

I probabili quintetti di partenza di Warriors-Kings
—Warriors che scelgono Curry playmaker, Moody guardia, Butler ala piccola, Green ala grande e Post centro. Kings che rispondono con Westbrook play, LaVine guardia, DeRozan e Achiuwa ali con Raynaud numero 5.
GOLDEN STATE WARRIORS - Curry, Moody, Butler, Green, Post. All. Kerr.
SACRAMENTO KING - Westbrook, LaVine, DeRozan, Achiuwa, Raynaud. All. Christie
© RIPRODUZIONE RISERVATA



