Sfida dal sapore storico negli ottavi di finale di Coppa d’Africa: Sudafrica e Camerun si affrontano in un confronto che mette in palio molto più di un semplice passaggio del turno. Da una parte i Bafana Bafana, squadra solida e organizzata, dall’altra i leggendari Leoni Indomabili, simbolo del calcio africano. Due nazionali di grande tradizione si ritrovano faccia a faccia in Marocco, con l’obiettivo di continuare la corsa verso il titolo e conquistare l’accesso ai quarti di finale della competizione.
Diretta Tv e Streaming gratis
Sudafrica-Camerun: dove vedere la Coppa d’Africa in TV e Streaming

SAPPORO, GIAPPONE - 28 LUGLIO: Ronwen Williams, numero 1 della squadra sudafricana, lancia la palla durante la partita del primo turno maschile del Gruppo A tra Sudafrica e Messico, il quinto giorno delle Olimpiadi di Tokyo 2020 al Sapporo Dome, il 28 luglio 2021 a Sapporo, Hokkaido, Giappone. (Foto di Masashi Hara/Getty Images)

Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Sudafrica-Camerun:
Sudafrica-Camerun, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—SUDAFRICA CAMERUN COPPA D'AFRICA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Sudafrica-Camerun in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Qui Sudafrica
—Il Sudafrica arriva a questo ottavo di finale dopo aver chiuso il Girone B al secondo posto, raccogliendo due vittorie e una sconfitta. Il percorso dei ragazzi guidati da Hugo Broos è stato caratterizzato da una buona continuità offensiva e da una certa flessibilità tattica.
L’esordio vincente contro l’Angola ha dato subito fiducia all’ambiente, mentre l’unico passo falso è arrivato contro l’Egitto, deciso da un episodio su calcio di rigore. Fondamentale, infine, il successo contro lo Zimbabwe, gara che ha certificato la qualificazione e mostrato una squadra capace di adattarsi anche a partite sporche e combattute.
Qui Camerun
—Situazione leggermente diversa per il Camerun, che ha chiuso il Girone F al secondo posto senza mai perdere, collezionando due vittorie e un pareggio. I Leoni Indomabili hanno sfiorato il primato, sfuggito solo per una questione di differenza reti a favore della Costa d’Avorio.
La formazione allenata da Pagou ha mostrato solidità mentale e capacità di soffrire, vincendo di misura all’esordio e completando il girone con una rimonta pesante nell’ultima giornata. Un Camerun che arriva agli ottavi con fiducia, esperienza internazionale e grande pericolosità offensiva, pronto a far valere il proprio pedigree nelle gare a eliminazione diretta.
Sudafrica-Camerun, probabili formazioni
—SUDAFRICA (4-2-3-1): Williams; Mudau, Ngezana, Mbokazi, Modiba; Mokoena, Sithole; Moremi, Mbule, Appollis; Foster. Allenatore: Broos.
CAMERUN (3-4-1-2): Epassy; Boyomo, Nyamsi, Nouthou; Mbeumo, Kemen, Baleba, Nagida; Namaso; Kofane, Magri. Allenatore: Pagou.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)