- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
A una settimana dal via degli Australian Open in Nuova Zelanda si gioca l'ASB Classic, meglio conosciuto come ATP Auckland. L'evento, sull'artificiale, di categoria 250, si gioca dal 12 al 17 gennaio.
Per vedere questo torneo di tennis hai 3 possibilità:
ATP Auckland sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDEBT e LOTTOMATICA, la piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusi tutti i tornei ATP e WTA di tennis. Il live di tutti i match del torneo è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere il programma live streaming completo di GOLBET? Clicca sull'immagine
Per vedere decine di eventi sportivi live gratuiramente ogni giorno su LOTTOMATICA, clicca sull'immagine
Il torneo sarà trasmesso anche in diretta tv da Sky Sport, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente l'ATP Auckland in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Questa sarà la 48esima edizione dell'ATP Auckland visto che la prima edizione si è giocata nel 1956. Il recordmen di questo evento è lo spagnolo Ferrer con 4 successi a cavallo fra il 2007 e il 2013. Nonostante la lunga storia dell'ATP Auckland nessun italiano è mai riuscito ad arrivare in finale. L'ultimo edizione del torneo 250 in terra neozelandese ha visto la vittoria di Monfils che nell'ultimo atto ha avuto la meglio sul belga Bergs.
Osservando la entry list dell'ATP Auckland possiamo notare come l'unico top 10 sia il testa di serie numero 1 Shelton, favorito alla vittoria finale. Gli altri tennisti inseriti nel seeding sono Ruud, Mensil, Norrie, Michelsen, Baez e Borges oltre al nostro Darderi che avrà la pettorina numero 4.
© RIPRODUZIONE RISERVATA