La stagione del tennis femminile si apre alla grande col WTA Brisbane, torneo di categoria 500 che mette subito a dura prova le partecipanti in vista dell'Australian Open. L'evento sul cemento all'aperto de Queensland Tennis Center si gioca dal 4 all'1 gennaio.
TENNIS IN STREAMING
Tennis, WTA Brisbane: dove vedere il torneo in streaming gratis e diretta tv
Per vedere questo torneo di tennis hai 3 possibilità:
Dove vedere il WTA Brisbane in diretta TV e streaming gratis
—Il WTA Brisbane sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDEBT e LOTTOMATICA, la piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusi tutti i tornei ATP e WTA di tennis. Il live di tutti i match del torneo è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere il programma live streaming completo di GOLBET? Clicca sull'immagine
Per vedere decine di eventi sportivi live gratuiramente ogni giorno su LOTTOMATICA, clicca sull'immagine
Il torneo sarà trasmesso anche in diretta tv da Sky Sport e Supertennis, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente il WTA Brisbane in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Storia e albo d'oro del WTA Brisbane
—Questa è la 15esima edizione del Brisbane International versione femminile, evento di categoria 500 che mette in palio oltre 1 milione e mezzo di dollari di montepremi. Lo scorso anno a vincere fu la russa Sabalenka che in questa edizione sarà quindi chiamate a difendere il titolo dopo averlo fatto suo nel 2025 in finale contro la Kudermetova. Interessante come nessuna tennista australiana ha mai vinto qui a Brisbane mentre il record di vittoria è detenuto dalla Pliskova con 3 successi, ultimo nel 2020.

WTA Brisbane: chi gioca e chi sono le teste di serie
—Nessuna italiana nella lista delle 16 teste di serie me tantissime atlete di valore pronte a insediare il trono della Sabalenka: su tutte citiamo, Anisimova, Rybakina, Pegula, Keys, Andreeva, Alexandrova e Tauson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




