Da 12 al 17 gennaio vanno in scena gli Hobart International, meglio conosciuti come WTA Hobart. Il torneo di categoria 250 si gioca su una superficie hard all'aperto.
TENNIS IN STREAMING
Tennis, WTA Hobart: dove vedere il torneo in streaming gratis e diretta tv
Per vedere questo torneo di tennis hai 3 possibilità:
Dove vedere il WTA Hobart in diretta TV e streaming gratis
—Il WTA Hobart sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDEBT e LOTTOMATICA, la piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusi tutti i tornei ATP e WTA di tennis. Il live di tutti i match del torneo è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere il programma live streaming completo di GOLBET? Clicca sull'immagine
Per vedere decine di eventi sportivi live gratuiramente ogni giorno su LOTTOMATICA, clicca sull'immagine
Il torneo sarà trasmesso anche in diretta tv da Sky Sport e Supertennis, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente il WTA Adelaide in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Storia e albo d'oro del WTA Hobart
—Indetto per la prima volta nel 1994 il WTA Hobart di categoria 250 è alla sua 31esima edizione e porta con sè un montepremi di circa 300 mila euro. Nell'albo d'oro Rita Grande è stata l'unica italiana capace a vincere nel 2001. Interessante come in oltre 30 anni di torneo c'è stata una sola tennista capace di vincere due volte, nel 2017 e 2018, la Mertens. Proprio la belga ha invece perso le ultime due finali, quella del 2025 contro la outsider McCartney.

WTA Hobart: tabellone e teste di serie
—Nessuna top ten nel seeding di questa edizione e nemmeno un italiana: in lista troviamo, in ordine di testa di serie: Raducanu, Kessler, Jovic, Ann Li, Maneiro, Maria, Arango e Linette. In tabellone anche l'eterna Venus Williams e la nostra Cocciaretto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




