Nottata di testa-coda in western conference visto che oltre a Pelicans-Nuggets si gioca anche Thunder-Kings. La gara di NBA del Paycom Center di Oklahoma City, in programma mercoledì 19 novembre alle ore 2 di notte, mette infatti di fronte la prima ad ovest contro la penultima.
BASKET IN STREAMING
Thunder-Kings, NBA: dove vedere il match in streaming gratis e diretta TV

BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 05: Head coach Billy Donovan of Oklahoma City Thunder gives instructions to Andre Roberson of Oklahoma City Thunder during the NBA Global Games Spain 2016 match between FC Barcelona Lassa and Oklahoma City Thunder at Palau Sant Jordi on October 5, 2016 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Guarda Thunder-Kings GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Thunder-Kings in diretta TV e streaming gratis
—Thunder-Kings sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Thunder-Kings sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Thunder-Kings in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Verso OKC Thunder-Sacramento Kings: come arrivano i due team al match
—I campioni in carica dei Thunder sono la miglior squadra di questo inizio di NBA col 93% di vittorie, avendo perso solo 1 match sui 15 giocati. Numeri ottenuti grazie ala difesa più impenetrabile della lega che concede solo 106 punti a partita. OKC arriva dal 126-109 in casa dei Pelicans con un Holmgren top scorer con 26 punti.
Kings che arrancano nei bassifondi della western conference con un bilancio di sole 3 vittorie e ben 11 sconfitte. I californiani arrivano dal -23 in trasferta contro San Antonio, match già compromesso dopo il primo quarto con DeRozan unico a salvarsi con 27 punti. OKC vince consecutivamente da 7 scontri diretti contro i Kings che hanno ottenuto l'ultimo successo contro i Thunder nel dicembre 2023.
I probabili quintetti di partenza di Thunder-Kings
—Thunder sul parquet con Wallace playmaker, Gilgeous-Alexander guardia, Holgren e Dort ali con Hartenstein centro. Kings che rispondono con Ellis play, Westbrook guardia, DeRozan ala piccola, LaVine ala grande e Sabonis numero 5.
OKLAHOMA CITY THUNDER - Wallace playmaker, Gilgeous-Alexander guardia, Holgren e Dort ali con Hartenstein. All. Daigneault.
SACRAMENTO KINGS - Ellis, Westbrook, DeRozan, LaVine, Sabonis. All. Chistie
Non perdere l’occasione di seguire Thunder-Kings in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Thunder-Kings in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
