- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Torino-Cagliari si sfideranno in occasione della diciassettesima giornata di Serie A, sabato 27 dicembre presso lo Stadio Grande Torino. Il calcio d'inizio del match è in programma alle ore 15:00. I granata occupano un posto a metà classifica, ma risalire in una posizione più comoda è un dovere per Vlasic e compagni. Contro il Cagliari potrebbe arrivare il terzo successo consecutivo che rilancerebbe una stagione fin qui troppo altalenante.
Per gli ospiti la salvezza sarà la parola chiave fino al termine del campionato, almeno quanto svuotare l'infermeria. Vero tallone d'Achille dei sardi. Il ricco palinsesto di Sisal mette a disposizione degli utenti una lunga lista di eventi sportivi, da seguire in live streaming in modo gratuito. Basta accedere alla piattaforma e registrarsi attraverso la procedura. Per consultare il palinsesto Sisal e le eventuali modalità di iscrizione, basta cliccare qui. Intanto, scopriamo dove vedere Torino-Cagliari in diretta tv e streaming live.
Il Torino di Marco Baroni, è posizionato al tredicesimo posto in classifica grazie a 20 punti raccolti nelle prime sedici partite di campionato. L'obiettivo a Torino, sponda granata, non era certo andare in difficoltà in zona retrocessione, ma nelle ultime giornate la squadra di Baroni sembra aver trovato la quadra grazie alle vittorie contro la Cremonese e il Sassuolo. L'ultimo successo era datato 26 ottobre contro il Genoa. Il Cagliari di Fabio Pisacane, è due posizioni sotto al Torino, fra di loro c'è il Lecce, e vanta 15 punti. Un bottino positivo per chi lotta a rimanere nel massimo campionato, soprattutto quando il numero di infortuni inizia ad aumentare. Dopo la vittoria con la Roma, i rossoblù hanno rimediato la sconfitta sul campo dell'Atalanta e il pareggio interno sul Pisa.
Formazione al completo per Baroni che nel suo 3-5-2 posiziona Maripan al centro della difesa, Asllani in mediana sostenuto da Vlasic e Gineitis. Lazaro e Pederson sulle corsie laterali, mentre in attacco Zapata è favorito a Simeone per affiancare Adams. Il Cagliari invece fa la conta dei calciatori disponibili a causa degli infortunati Mina, Folorunsho, Felici, Rodriguez e Belotti. Pisacane risponde a specchio con il 3-5-2, dove Deiola agisce da difensore centrale, Mazzitelli guida la mediana. Obert e Palestra sulla fasce. Esposito e Kilicsoy completano il tandem offensivo.
Torino (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Tameze; Pederson, Gineitis, Asllani, Vlasic, Lazaro; Adams, Zapata. Allenatore: Marco Baroni
Cagliari (3-5-2): Caprile; Zappa, Deiola, Luperto; Obert, Gaetano, Mazzitelli, Adopo, Palestra; Esposito; Kilicsoy. Allenatore: Fabio Pisacane
La partita sarà trasmessa in esclusiva sul sito di DAZN. La diretta streaming sarà disponibile anche su smartphone, tablet e PC. Per i clienti di Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento a Zona DAZN potranno seguire la diretta del match sul canale DAZN 2. Il match avrà inizio sabato 27 dicembre alle ore 15:00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA