Scende in campo la Eastern Conference. Martedì 18 novembre, alle 01:30 italiane, si sfideranno Charlotte Hornets e Toronto Raptors, due squadre con un percorso ben diverso ma accomunate da un unico comune denominatore: una gran voglia di vittoria. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Toronto Raptors-Charlotte Hornets, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Toronto Raptors-Charlotte Hornets, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Toronto Raptors-Charlotte Hornets ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—Gli Hornets non si presentano alla sfida nel migliore dei modi, sono infatti reduci da due sconfitte di fila. Con un dodicesimo posto momentaneo ottenute con solo quattro vittorie, Charlotte non è sicuramente la favorita della sfida. Dall’altro lato, infatti, ci sono i Toronto Raptors in grande spolvero: sono quarti nella Conference ed hanno vinto ben otto partite da inizio stagione. Nelle ultime due sfide hanno segnato 129 punti ai Pacers e inflitto altri 126 ai Cavaliers: segno di grande produzione offensiva che senz’altro sarà riproposta sfruttata nel match di martedì.

I probabili quintetti di Toronto Raptors-Charlotte Hornets
—I Raptors proseguiranno la loro stagione nel segno della continuità, con un quintetto ormai consolidato ed un gioco rodato. Stessa cosa non si può dire per gli Hornets, che potrebbero effettuare qualche cambio cercando un jolly vincente per invertire il trend.
Toronto Raptors: Brandon Ingram, Scottie Barnes, Jakob Poltl, R.J Barrett, Immanuel Quickley.
Charlotte Hornets: Kon Knueppel, Miles Bridges, Ryan Kalkbrenner, Collin Sexton, Sion James.
Non perdere Toronto Raptors-Charlotte Hornets, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)