derbyderbyderby streaming Torres-Pineto streaming e diretta tv live gratis: formazioni e dove vederla

La diretta streaming

Torres-Pineto streaming e diretta tv live gratis: formazioni e dove vederla

Torres-Pineto streaming e diretta tv live gratis: formazioni e dove vederla - immagine 1
Lo streaming gratis della gara di campionato Torres-Pineto: la partita di Serie C in diretta tv live grazie a Sisal
Carmine Panarella
Carmine Panarella

La Serie C col suo Girone B propone una gara dai valori opposti ma tutt’altro che scontata: Torres-Pineto, in programma domenica 7 dicembre alle ore 14:30. I sardi sono penultimi con 8 punti e cercano una reazione per tenere vive le speranze salvezza, mentre il Pineto, sesto a quota 23, vuole consolidare la propria posizione in zona playoff. Se vuoi vedere la partita, puoi guardare gratuitamente Torres-Pineto in streaming live su Sisal, in modo semplice e immediato. Tutti i dettagli sono riportati qui sotto.

Dove vedere Torres-Pineto in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La sfida è disponibile gratis su Sisal per tutti gli utenti registrati. Basta creare un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 10 euro e potrai seguire Torres-Pineto e tutte le altre partite trasmesse sulla piattaforma.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Sisal
  • Avere un saldo attivo o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore
  • Cercare “Torres-Pineto” nella sezione Live Streaming
  • Il momento delle due squadre

    —  

    La Torres, diciannovesima con 8 punti, sta attraversando un momento molto complicato e ha bisogno urgente di risultati per non perdere ulteriore terreno. Pazienza si affida al 3-4-3, cercando maggiore spinta offensiva sugli esterni e imprevedibilità con il tridente Di Stefano-Lunghi-Diakite.

    Il Pineto, sesto con 23 punti, continua invece il suo ottimo percorso stagionale e arriva alla sfida con grande fiducia. Tisci propone il suo 4-2-3-1, con una struttura equilibrata in mezzo al campo e tanta qualità sulla trequarti con Schirone e Bruzzaniti a supporto di D’Andrea.

    Le probabili formazioni di Torres-Pineto

    —  

    La Torres dovrebbe confermare il 3-4-3, puntando su aggressività e pressione alta per provare a mettere in difficoltà il possesso avversario. Il Pineto risponde con il 4-2-3-1, più coperto nella fase difensiva ma pronto a colpire con rapide transizioni offensive.

    Torres (3-4-3): Zaccagno, Mercadante, Antonelli, Fabriani, Bracco, Brentan, Sala, Zecca, Di Stefano, Lunghi, Diakite. Allenatore: Michele Pazienza

    Pineto (4-2-3-1): Tonti, Baggi, Postiglione, Frare, Borsoi, Lombardi, Germinario, Pellegrino, Schirone, Bruzzaniti, D'Andrea. Allenatore: Ivan Tisci

    Non perdere l’occasione di seguire Torres-Pineto in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Torres-Pineto in streaming live gratis su Sisal.