derbyderbyderby streaming Tottenham-Fulham, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE
Premier League

Tottenham-Fulham, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco
Le due squadre di Londra si affronteranno per conquistare tre punti che possono risultare molto importanti ai fini della classifica
00:24 min

In occasione della tredicesima giornata della Premier League si affronteranno il Tottenham ed il Fulham e, nel paragrafo successivo, troverete le informazioni sul dove vedere la partita. I due club di Londra si affronteranno alle ore 21:00 di domani sera presso il Tottenham Hotspur Stadium.

Su Sisal gli utenti registrati potranno usufruire del ricco palinsesto che il sito offre, in modo tale da poter vedere in diretta streaming ed in maniera totalmente gratuita i match di differenti sport. Per sapere maggiori dettagli sull'offerta ed avviare l'iter per l'iscrizione al sito di scommesse, vi basterà cliccare qui.

Tottenham-Fulham, dove vedere il match

—  

I padroni di casa punteranno ad una vittoria in campionato che manca da poco più di un mese con l'obiettivo di continuare a competere per un posto in Europa. Gli ospiti, dal canto loro, proveranno a vincere questo match per allontanarsi il più possibile dalle zone calde della classifica. Il derby londinese che metterà di fronte Tottenham e Fulham avrà inizio alle ore 21:00 di domani sera e si potrà vedere in diretta televisiva su Sky Sport. La diretta streaming della sfida, invece, sarà visibile su Sky Go e NOW TV.

La situazione delle due squadre

—  

In questo momento, il Tottenham allenato dal danese Thomas Frank occupa la nona posizione in campionato con 18 punti, gli stessi di Manchester United, Everton e Liverpool. La squadra della capitale inglese non vince un match della massima competizione inglese dallo 0-3 contro l'Everton datato 26 ottobre. Dopo quell'incontro, ha perso due importanti stracittadine contro Chelsea (0-1) ed Arsenal (4-1) e ha pareggiato 2-2 contro i Red Devils. Pochi giorni fa, invece, gli Spurs hanno perso 5-3 in Champions League contro il Paris Saint-Germain.

Il Fulham allenato dal portoghese Marco Silva, invece, si trova al quindicesimo posto in campionato con 14 punti e la zona retrocessione dista solo tre punti. Negli ultimi cinque match della massima divisione inglese, i Cottagers hanno collezionato tre sconfitte contro Arsenal (0-1), Newcastle (2-1) ed Everton (2-0) e hanno vinto 2-0 contro il Wolverhampton ed 1-0 contro il Sunderland. L'attaccante messicano Raul Jiménez ha deciso quest'ultima gara con un gol su assist dell'ex MilanSamuel Chukwueze.

Probabili formazioni

—  

Oltre al lungodegente Bissouma, gli Spurs non avranno a disposizione Romero per squalifica e Kulusevski e Maddison per infortunio, mentre sono in dubbio le convocazioni di Solanke e Dragusin. L'unica assenza, causa infortunio, per il Fulham è quella di Muniz, mentre è in dubbio la presenza di Robinson.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; P. Porro, Danso, van de Ven, Spence; Palhinha, Bentancur; Kudus, Xavi Simons, Johnson; Kolo Muani. All: Frank

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Andersen, Bassey, Sessegnon; Lukić, Berge; Wilson, Iwobi, Kevin; Jiménez. All: Silva