derbyderbyderby streaming Tottenham-Sunderland, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

PREMIER LEAGUE

Tottenham-Sunderland, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Tottenham Sunderland dove vedere
La sfida è in programma alle ore 16:00 di domenica al Tottenham Hotspur Stadium ed è valida per la ventesima giornata
Filippo Montoli
Filippo Montoli

La prima domenica del nuovo anno di Premier League ha in programma il match tra Tottenham e Sunderland. La gara è prevista per le ore 16:00 al Tottenham Hotspur Stadium ed è valida per la ventesima giornata. I padroni di casa vogliono agganciare la zona europea, mentre gli ospiti puntano a restarci . Ecco dove vedere Tottenham-Sunderland in diretta tv e streaming live.

Per guardare il calcio e lo sport in STREAMING GRATIS, avete tre alternative:

Tottenham-Sunderland, dove vedere la partita in diretta

—  

La gara tra Tottenham e Sunderland valida per la ventesima giornata della Premier League e in programma domenica 4 gennaio alle ore 16:00 sarà visibile in diretta tv esclusiva su SkySport, precisamente al canale 204 del telecomando. Sarà inoltre seguire la partita in diretta streaming su Sky Go NOW TV.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Live Streaming

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

Lo stato di forma delle due squadre

—  

Il Tottenham, in campionato, arriva da una vittoria contro il Crystal Palace e un pareggio contro il Brentford. Questi 4 punti hanno permesso alla squadra di Thomas Frank di riavvicinarsi alla zona europea, lontana adesso solo 4 punti. Un passo avanti c'è comunque stato rispetto al periodo antecedente, dove in 8 partite gli Spurs avevano raccolto una sola vittoria, due pareggi e cinque sconfitte.

Tottenham-Sunderland, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 5

Il Sunderland è ancora imbattuto in casa, ma in trasferta fa molta fatica. Dei 29 punti totali, ne ha raccolti solo 9 lontano dallo Stadium of Light. La squadra di Le Bris è però imbattuta nelle ultime 4 partite, nelle quali ha raccolto una vittoria (nel derby con il Newcastle) e tre pareggi. L'ultima sconfitta è arrivata proprio fuori casa, ma con il Manchester City con un netto 3-0.

Le probabili formazioni

—  

La lista degli infortuni per Frank e il Tottenham rimane sempre molto lunga. Oltre allo squalificato Xavi Simons, sono fuori Maddison, Udogie, Kulusevski, Solanke, Sarr e Bissouma. Non molto diversa è la situazione per Le Bris e il Sunderland. Tra Coppa d'Africa e infortuni, gli indisponibili sono Reinildo, Masuaku, Ballard, Talbi, Sadiki e Traoré. Le due squadre dovrebbero quindi scendere in campo così:

TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, van de Ven, Spence; Gray, Palhinha, Bentancur; Kudus, Kolo Muani, Richarlison. Allenatore: Thomas Frank.

SUNDERLAND (4-2-3-1): Roefs; Hume, Mukiele, Alderete, Cirkin; Geertruida, Xhaka; Mayenda, Le Fée, Adingra; Brobbey. Allenatore: Regis Le Bris.