La prima domenica del nuovo anno di Premier League ha in programma il match tra Tottenham e Sunderland. La gara è prevista per le ore 16:00 al Tottenham Hotspur Stadium ed è valida per la ventesima giornata. I padroni di casa vogliono agganciare la zona europea, mentre gli ospiti puntano a restarci . Ecco dove vedere Tottenham-Sunderland in diretta tv e streaming live.
PREMIER LEAGUE
Tottenham-Sunderland, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Per guardare il calcio e lo sport in STREAMING GRATIS, avete tre alternative:
Tottenham-Sunderland, dove vedere la partita in diretta
—La gara tra Tottenham e Sunderland valida per la ventesima giornata della Premier League e in programma domenica 4 gennaio alle ore 16:00 sarà visibile in diretta tv esclusiva su SkySport, precisamente al canale 204 del telecomando. Sarà inoltre seguire la partita in diretta streaming su Sky Go e NOW TV.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Lo stato di forma delle due squadre
—Il Tottenham, in campionato, arriva da una vittoria contro il Crystal Palace e un pareggio contro il Brentford. Questi 4 punti hanno permesso alla squadra di Thomas Frank di riavvicinarsi alla zona europea, lontana adesso solo 4 punti. Un passo avanti c'è comunque stato rispetto al periodo antecedente, dove in 8 partite gli Spurs avevano raccolto una sola vittoria, due pareggi e cinque sconfitte.

Il Sunderland è ancora imbattuto in casa, ma in trasferta fa molta fatica. Dei 29 punti totali, ne ha raccolti solo 9 lontano dallo Stadium of Light. La squadra di Le Bris è però imbattuta nelle ultime 4 partite, nelle quali ha raccolto una vittoria (nel derby con il Newcastle) e tre pareggi. L'ultima sconfitta è arrivata proprio fuori casa, ma con il Manchester City con un netto 3-0.
Le probabili formazioni
—La lista degli infortuni per Frank e il Tottenham rimane sempre molto lunga. Oltre allo squalificato Xavi Simons, sono fuori Maddison, Udogie, Kulusevski, Solanke, Sarr e Bissouma. Non molto diversa è la situazione per Le Bris e il Sunderland. Tra Coppa d'Africa e infortuni, gli indisponibili sono Reinildo, Masuaku, Ballard, Talbi, Sadiki e Traoré. Le due squadre dovrebbero quindi scendere in campo così:
TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, van de Ven, Spence; Gray, Palhinha, Bentancur; Kudus, Kolo Muani, Richarlison. Allenatore: Thomas Frank.
SUNDERLAND (4-2-3-1): Roefs; Hume, Mukiele, Alderete, Cirkin; Geertruida, Xhaka; Mayenda, Le Fée, Adingra; Brobbey. Allenatore: Regis Le Bris.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/IMG_2145.png)


