Dopo due settimane di silenzio, il campionato torna a parlare al Provinciale domenica 4 gennaio 2026 alle 17:30, quando Trapani-Casarano inaugurano il girone di ritorno di Serie C. Per i granata è il momento di rimettere insieme i pezzi dopo il derby perso, per i pugliesi l’occasione di confermare quanto di buono fatto finora.
La Serie C in streaming gratis
Trapani-Casarano: lo streaming gratis della gara di Serie C
Hai tre possibilità per vedere Trapani-Casarano in streaming gratis
Dove vedere Trapani-Casarano in diretta tv e streaming
—La diretta streaming di Trapani-Casarano sarà disponibile sulle piattaforme Sisal, Goldbet e Lottomatica per gli utenti con account verificato. Dopo l’iscrizione e l’attivazione del conto tramite un deposito minimo di 10€, la partita sarà visibile nel palinsesto live. Lo streaming sarà fruibile su tutti i principali dispositivi. In tempo reale sarà possibile seguire statistiche, dati e andamento della partita.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Streaming Live Gratis
Il momento delle due squadre
—Il Trapani torna in campo con l’obiettivo di ritrovare compattezza e punti dopo un finale di girone d’andata complicato. Il derby perso ha lasciato scorie soprattutto sul piano mentale, ma il ritorno davanti al pubblico amico rappresenta un passaggio chiave per rimettere in carreggiata la stagione.
Situazione decisamente più serena per il Casarano, protagonista di una prima parte di campionato positiva. I pugliesi hanno mostrato continuità di rendimento e una buona organizzazione tattica, elementi che li mantengono stabilmente nella parte alta della classifica.
Le probabili formazioni di Trapani-Casarano
—Il Trapani dovrebbe rispondere con il suo assetto abituale, puntando sulla solidità difensiva e sull’intensità sugli esterni. Tra i pali fiducia a Galeotti, con una linea arretrata guidata da Motoc e Kirwan, chiamati a contenere le iniziative offensive del Casarano. In mezzo al campo serviranno ritmo e aggressività per spezzare il gioco avversario e innescare rapidamente la manovra offensiva.
Il Casarano dovrebbe presentarsi con il 3-4-2-1, affidando la porta a Bacchin e schierando una difesa a tre composta da Gyamfi, Barone e Lulic. Sulle corsie laterali agiranno Cajazzo e Di Dio, mentre in mezzo al campo Logoluso e Maiello avranno il compito di garantire equilibrio e gestione del possesso. Alle spalle dell’unica punta Perez, spazio alla qualità di Chiricò e Ferrara, chiamati a legare centrocampo e attacco.
Trapani (4-2-3-1): Galeotti; Kirwan, Pirrello, Motoc, Giron; Di Noia, Celeghin; Canotto, Fischnaller, Vasquez; Grandolfo. Allenatore: Aronica.
Casarano (3-4-2-1): Bacchin; Lulic, Barone, Gyamfi; Cajazzo, Logoluso, Maiello, Di Dio; Chiricò, Zanaboni; Ferrara. Allenatore: Di Bari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)


