derbyderbyderby streaming Trapani-Monopoli, formazioni e streaming gratis: dove vedere la diretta tv live

La diretta streaming

Trapani-Monopoli, formazioni e streaming gratis: dove vedere la diretta tv live

Trapani-Monopoli, formazioni e streaming gratis: dove vedere la diretta tv live - immagine 1
Lo streaming gratis della gara di campionato Trapani-Monopoli: la partita in diretta tv live grazie a SISAL
Carmine Panarella
Carmine Panarella

Il Girone C di Serie C propone una sfida dal peso specifico importante nella corsa playoff. Trapani e Monopoli si affrontano domenica 30 novembre alle ore 14:30 in un match tra due squadre divise da soli due punti: i siciliani vogliono risalire la classifica dopo un periodo altalenante, mentre i pugliesi cercano continuità per restare stabilmente in zona playoff. Vuoi seguire la partita? Puoi guardare gratuitamente Trapani-Monopoli in streaming live su Sisal, in modo rapido e immediato.

Dove vedere Trapani-Monopoli in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta è gratis per tutti gli utenti registrati su Sisal. Basta creare un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e potrai seguire non solo Trapani-Monopoli, ma tutte le partite disponibili nel palinsesto streaming, con statistiche aggiornate e strumenti utili per analizzare ogni momento dell’incontro.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarti o eseguire l’accesso al tuo conto Sisal
  • Avere un saldo attivo o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore
  • Cercare “Trapani-Monopoli” nella sezione Live Streaming
  • Il momento delle due squadre

    —  

    Il Trapani, nono con 20 punti, sta cercando quella continuità che finora è mancata. Aronica si affida al suo 4-4-2 lineare, con Vazquez e Grandolfo chiamati a dare peso e qualità all’attacco.

    Il Monopoli, settimo a quota 22, arriva con maggiore fiducia e con un’identità tattica ben definita. Colombo punta sul 5-3-2, modulo solido che permette di chiudere gli spazi e ripartire con le punte Fall e Longo.

    Le probabili formazioni di Trapani-Monopoli

    —  

    Il Trapani conferma il classico 4-4-2, mentre il Monopoli si presenta con un 5-3-2 compatto e molto attento alla fase difensiva. Si tratta di una sfida tutto sommato alla pari, in cui a fare la differenza saranno i dettagli.

    Trapani (4-4-2): Galeotti, Giron, Stramaccioni, Negro, Ciotti, Fishnaller, Celeghin, Di Noia, Carriero, Grandolfo, Vazquez. Allenatore: Salvatore Aronica

    Monopoli (5-3-2): Piana, Imputato, Angileri, Miceli, Viteritti, Valenti, Scipioni, Battocchio, Calcagni, Fall, Longo. Allenatore: Alberto Colombo

    Non lasciarti sfuggire la possibilità di seguire Trapani-Monopoli in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Trapani-Monopoli in streaming live gratis su Sisal.