L'undicesima giornata del massimo campionato italiano di basket ci regala un interessante Trento-Venezia. La gara della BLM Group Arena fra la decima e la terza in classifica si gioca sabato 12 dicembre alle ore 20.
BASKET IN STREAMING
Trento-Venezia live: streaming gratis e diretta TV del match di basket Serie A
Guarda Trento-Venezia GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Trento-Venezia in diretta TV e streaming gratis
—Trento-Venezia sarà disponibile in diretta streaming gratis su Sisal, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la Serie A italiana. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Sisal, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Milano-Trento sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su DAZN, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Sisal è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Trento-Venezia in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Preview Aquila Trento-Reyer Venezia
—Trento è solo decima in classifica con un record di 4 vittorie e 6 sconfitte. Nel mid-week l'Aquila ha vinto 91-73 in Eurocup in trasferta contro il Bourg ma in campionto arriva da 4 ko nelle ultime 5 gare, ultimo dei quali 94-90 contro l'Olimpia con Jones migliore dei suoi.
Venezia è terza in graduatoria e naviga a solo 2 punti dalla coppia di testa Bologna-Brescia grazie a un bilancio di 8 vinte e 2 perse. Anche i lagunari hanno dovuto afrontare una trasferta di Eurocup ma rispetto ai rivali è andata decisamente peggio col ko 90-86 in Grecia contro l'Aris. Nell'ultimo turno di campionato invece era arrivato il 101-95 interno su Cantù con Horton in doppia doppia. Trento ha vinto 5 degli ultimi 6 scontri diretti contro i veneti.

I probabili quintetti di partenza di Trento-Venezia
—Trento sul parquet con Steward playmaker, Jones guardia, Aldridge ala piccola, Jakimovski ala grande e Mawugbe centro. Venezia risponde con Cole play, Bowman guardia, Parks e Wiltjer ali con Horton numero 5.
AQUILA TRENTO - Steward, Jones, Aldridge, Jakimovski, Mawugbe. All. Cancellieri
REYER VENEZIA - Cole, Bowman, Parks, Wiltjer, Horton. All. Spahija
Non perdere l’occasione di seguire Trento-Venezia in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie A italiana di basket. Non perderti nemmeno un canestro di Trento-Venezia in streaming live gratis su Sisal!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

