Scopri come seguire la sfida di Serie A Treviso-Cantù GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU Sisal.
Diretta Tv e Streaming gratis
Treviso-Cantù: dove vedere la Serie A di Basket in Streaming e in Tv

Treviso-Cantù: dove vedere la Serie A di Basket in Streaming e in Tv
—TREVISO CANTÙ SERIE A BASKET DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Treviso-Cantù in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Sisal.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Qui Treviso
—Treviso Basket è in piena difficoltà e arriva alla sfida dopo quattro sconfitte consecutive contro Olimpia Milano, Virtus Bologna, Trento e Trapani Shark. I veneti occupano l’ultimo posto in classifica con appena due punti, frutto di una sola vittoria in dieci partite, conquistata il 7 novembre sul campo di Reggio Emilia (88-89).
Qui Cantù
—Momento complicato anche per la Pallacanestro Cantù, reduce da tre ko di fila contro Varese, Virtus Bologna e Venezia. I brianzoli faticano a trovare continuità e, prima della recente striscia negativa, avevano ritrovato il sorriso con il successo casalingo contro Udine per 90-85 dopo un tempo supplementare.
Treviso-Cantù, probabili formazioni
—TREVISO, probabile rooster: Abdul, Weber, Pinkins, Olisevicius, Stephens.
CANTÚ, probabile rooster: Gilyard, Bortolina, Sneed, Ajayi, Ballo.
Non perdere l’occasione di seguire Treviso-Cantù in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie A di Basket. Non perderti nemmeno un canestro di Treviso-Cantù in streaming live gratis su Sisal!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)