Il Girone A di Serie C mette di fronte una sfida dai valori opposti: Triestina-Alcione, in programma lunedì 5 gennaio alle ore 20:30. La Triestina, ultima (ventesima) a -2 punti a causa della penalizzazione, è chiamata a una prova d’orgoglio per riaprire il discorso salvezza, mentre l’Alcione, settimo a 27 punti, vuole continuare la propria corsa nelle zone alte della classifica. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Triestina-Alcione, dove vedere la diretta tv live: Serie C in streaming gratis

Hai tre possibilità per guardare Triestina-Alcione in streaming gratis:
Dove vedere Triestina-Alcione in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Triestina-Alcione e molte altre gare di Serie C.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—La Triestina, ultima a -2 punti per effetto della penalizzazione, è obbligata a fare risultato per rimanere agganciata alla lotta salvezza. Geppino Marino conferma il 5-3-2, puntando su compattezza difensiva e sulle iniziative di Ionita e Kljajic per dare peso alla fase offensiva.
L’Alcione, settimo con 27 punti, sta disputando un campionato solido e vuole proseguire il proprio momento positivo. Giovanni Cusatis sceglie il 4-3-1-2, con Pitou a supporto della coppia Zamparo-Morselli, cercando qualità tra le linee e intensità in mezzo al campo.
Le probabili formazioni di Triestina-Alcione
—La Triestina dovrebbe confermare il 5-3-2, assetto prudente per limitare i rischi. L’Alcione risponde con il 4-3-1-2, modulo pensato per controllare il gioco e colpire con continuità.
Triestina (5-3-2): Matosevic, Silvestro, Moretti, Silvestri, Anzolin, D'Amore, Crnigoj, Jonsson, Ionita, Kljajic, Faggioli. Allenatore: Geppino Marino
Alcione (4-3-1-2): Agazzi, Scudieri, Miculi, Ciappellano, Pirola, Bright, Galli, Invernizzi, Pitou, Zamparo, Morselli. Allenatore: Giovanni Cusatis
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


