La sedicesima giornata del girone A di Serie C si apre venerdì 28 novembre alle ore 20,30 con Triestina-Pro Patria. La gara del Nereo Rocco di Trieste è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza fra l'ultima e la terzultima in classifica.
CALCIO IN STREAMING
Triestina-Pro Patria live: streaming gratis e diretta TV del match di Serie C
Guarda Triestina-Pro Patria IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Triestina-Pro Patria in diretta TV e streaming gratis
—Triestina-Pro Patria disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio nazionale e internazionale, inclusa tutta la Serie C. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento, ma l’attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamenteTriestina-Pro Patria in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Triestina-Pro Patria, 16esima giornata del girone A
—Il cammino della Triestina per "quota 0" è ancora lungo ma i giuliani sono sulla buona strada. I biancorossi, partiti dal -23 di penalizzazione ore sono a -8 il che significa che potenzialmente sarebbero al 14esima posto. Invece la Triestina, reduce dallo 0-0 in trasferta contro la Virtus Verona è ultima e quindi deve sudare sette camicie per uscire da questa complicatissima situazione.
La Pro Patria ha 12 punti frutto i 2 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte con 12 goal segnati e 22 subiti. Nello scorso weekend è arrivato il successo casalingo 3-1 contro la Pergolettese con doppietta di Matroianni.

Probabili formazioni Triestina-Pro Patria
—Padroni di casa col 4-3-1-2: Matosevic in porta; Silvestro, Moretti, Anzolin e D'Amore; Crnigoj, Jonsson e Ionita a centrocampo con Gunduz ad ispirare Vicario e Vertainen. Ospiti che rispondono col 3-5-2: Rovida tra i pali; Reggiori, Masi e Motolese in difesa; Dimarco, Ferri, Di Munno, Citterio e Giudici in mediana con Mastroianni e Renelus in avanti.
TRIESTINA (4-3-1-2) - Matosevic; Silvestro, Moretti, Anzolin, D'Amore; Crnigoj, Jonsson, Ionita; Gunduz; Vicario, Vertainen.
PRO PATRIA (3-5-2) - Rovida; Reggiori; Masi, Motolese; Dimarco, Ferri, Di Munno, Citterio, Giudici; Mastroianni, Renelus.
Non perdere l’occasione di seguire Triestina-Pro Patria in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un'azione di Triestina-Pro Patria in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

