Tra gli incontri che daranno il via alla ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, figura quello tra l'Udinese ed il Pisa e, nel prossimo paragrafo, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. I due club si sfideranno alle ore 15:00 di domani presso il Bluenergy Stadium.
Serie A
Udinese-Pisa, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Per poter assistere alle varie gare in streaming e in maniera gratuita insieme a un ricco palinsesto di differenti discipline sportive, si hanno a disposizione tre alternative:
Udinese-Pisa, dove vedere l'anticipo di Serie A
—I padroni di casa vogliono conquistare i tre punti per poter restare nella zona di classifica in cui si trova in questo momento. Gli ospiti, dal canto loro, proveranno a vincere con l'obiettivo di lottare per la salvezza. La sfida di domani pomeriggio che metterà di fronte l'Udinese ed il Pisa sarà visibile in esclusiva, sia in diretta televisiva che in streaming, sulla piattaforma DAZN.
Clicca sull'immagine per scoprire il palinsesto che offre Sisal.
Clicca sull'immagine qui sotto per scoprire il palinsesto offerto da GoldBet.
Cliccando sull'immagine qui sotto, scoprirai il palinsesto di Lottomatica.
Il momento di forma delle due squadre
—L'Udinese allenata dal tedesco Kosta Runjaic ha terminato il suo girone d'andata esattamente a metà classifica, quindi al decimo posto, con 25 punti collezionati, gli stessi che ha la Lazio di Maurizio Sarri. Negli ultimi cinque turni della massima divisione italiana, la squadra bianconera ha collezionato: due vittorie contro il Napoli, decisa da una rete di Ekkelenkamp, ed il Torino (1-2); altrettante sconfitte di cui una pesante contro la Fiorentina (5-1) e l'altra di misura contro il Como (1-0); un pareggio casalingo per 1-1 contro i già menzionati biancocelesti, ottenuto grazie al gol negli ultimi minuti di gara realizzato dall'attaccante Davis.

Il Pisa allenato dall'ex attaccante Alberto Gilardino, occupa l'ultima posizione della classifica con 12 punti totalizzati. Il club toscano non vince una gara dal 7 novembre contro la Cremonese grazie alla rete di Touré, mentre nelle ultime cinque giornate ha collezionato tre sconfitte contro Lecce (1-0), Juventus (0-2) e Como (0-3) e ha pareggiato fuori casa prima contro il Cagliari (2-2) ed il Genoa (1-1).
Le probabili formazioni di Udinese-Pisa
—La squadra di casa non potrà fare affidamento sugli infortunati Zemura, Buksa e Goglichidze, mentre Bayo è indisponibile perché sta disputando la Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio. I nerazzurri, invece, non avranno a disposizione Akinsamiro perché anche lui sta giocando la competizione africana ma con la Nigeria, mentre per infortunio non ci saranno Cuadrado, Vural, Lusuardi, Raul Albiol e Stengs.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo; Davis. All: Runjaic
PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Piccinini, Aebischer, Angori; Tramoni, Leris; Meister. All: Gilardino
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)


