La Coppa d’Africa, Girone C, propone una sfida già decisiva per il prosieguo del torneo: Uganda-Tanzania, in programma sabato 27 dicembre alle ore 18:30. Entrambe le nazionali arrivano da una sconfitta all’esordio: l’Uganda ha perso 3-1 contro la Tunisia, mentre la Tanzania è stata battuta 2-1 dalla Nigeria. Un altro passo falso potrebbe complicare seriamente il cammino verso la qualificazione.
La diretta streaming
Uganda-Tanzania streaming gratis e formazioni: la diretta tv live

Hai tre possibilità per guardare Uganda-Tanzania in streaming gratis:
Dove vedere Uganda-Tanzania in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Uganda-Tanzania e tutte le partite della Coppa d’Africa.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—L’Uganda è chiamata a reagire dopo il ko per 3-1 contro la Tunisia. La squadra di Paul Put ha mostrato buone trame offensive ma qualche difficoltà difensiva di troppo. Il 4-2-3-1 dovrebbe garantire maggiore equilibrio, con Mukwala terminale offensivo supportato dalla qualità di Okello e Mato sulla trequarti.
Situazione simile per la Tanzania, sconfitta 2-1 dalla Nigeria nella prima giornata. La nazionale guidata da Hemed Suleiman ha messo in difficoltà un avversario di alto livello, ma ora servono punti. Il 4-4-2 punta su compattezza e velocità sugli esterni, con la coppia A. Suleiman–Peter chiamata a concretizzare le occasioni.
Le probabili formazioni di Uganda-Tanzania
—L’Uganda dovrebbe confermare il 4-2-3-1, mentre la Tanzania risponde con il 4-4-2, cercando equilibrio tra fase difensiva e ripartenze.
Uganda (4-2-3-1): Magoola, Sibbick, Obita, Capradossi, Kayondo, Samakula, Aucho, Mato, Okello, Ssemugabi, Mukwala. Allenatore: Paul Put
Tanzania (4-4-2): Y. Suleiman, Msindo, Hamad, Mwamnyeto, Mwenda, Salum, Habibu, Omary, M’Mombwa, A. Suleiman, Peter. Allenatore: Hemed Suleiman
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


