derbyderbyderby streaming Union Berlin-Mainz: probabili formazioni e streaming live della gara

Lo streaming live

Union Berlin-Mainz: probabili formazioni e streaming live della gara

Union Berlin-Mainz: probabili formazioni e streaming live della gara - immagine 1
Union Berlino e Mainz si affrontano sabato 10 gennaio 2026 alle 15:30 nella gara valida per la 16ª giornata di Bundesliga. I padroni di casa arrivano da due vittorie consecutive
Stefano Sorce
Stefano Sorce

All’An der Alten Försterei l’aria è quella delle grandi occasioni, anche se la classifica racconta storie molto diverse. Sabato 10 gennaio 2026, alle 15:30, Union Berlin-Mainz si ritrovano faccia a faccia per aprire il nuovo anno calcistico con una partita che vale molto più dei semplici tre punti. Per i padroni di casa è l’occasione di confermare la crescita vista a dicembre, per gli ospiti una vera e propria chiamata alla sopravvivenza.

Hai tre possibilità per vedere Union Berlino-Mainz in streaming gratis

Dove vedere Union Berlin-Mainz in diretta tv e streaming

—  

Union Berlino-Mainz potrà essere seguita in diretta streaming attraverso Sisal, Goldbet e Lottomatica, riservata agli utenti con account attivo. Una volta completata l’iscrizione e effettuato un deposito minimo di 10 euro, la gara comparirà tra gli eventi live disponibili. Lo streaming sarà accessibile da qualsiasi dispositivo, inclusi smartphone, tablet e computer. La piattaforma offrirà aggiornamenti costanti, statistiche live e dettagli sui protagonisti in campo.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

Live Streaming

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

Il momento delle due squadre

—  

L’Union arriva alla ripresa del campionato con il vento in poppa. Le due vittorie consecutive ottenute nelle ultime giornate del 2025 hanno restituito entusiasmo e fiducia a una squadra che ora guarda con ambizione alla parte sinistra della classifica. L’ottavo posto con 21 punti è un risultato che fotografa una stagione finora equilibrata, fatta di alti e bassi ma anche di segnali concreti di crescita. La squadra della capitale tedesca ha mostrato maggiore solidità soprattutto sul piano mentale, riuscendo a gestire meglio i momenti delicati delle partite. In avanti sta tornando protagonista Ilyas Ansah, classe 2004, che dopo un periodo di appannamento ha ritrovato brillantezza, risultando decisivo con un gol e un assist nelle ultime settimane. Il suo dinamismo potrebbe rappresentare un’arma importante contro una difesa spesso sotto pressione.

Il Mainz, invece, si affaccia al 2026 con un misto di speranza e preoccupazione. La squadra è ultima in classifica con 8 punti, ma i due pareggi consecutivi contro Bayern Monaco e St. Pauli hanno dato segnali incoraggianti. In particolare, il 2-2 contro i bavaresi ha mostrato una squadra orgogliosa, capace di reagire anche contro avversari di livello superiore. Il tecnico Fischer ha parlato di una squadra in fase di stabilizzazione, ancora lontana dalla condizione ideale ma finalmente più compatta. L’obiettivo è chiaro: salvarsi, senza illusioni e senza cali di concentrazione. Il viaggio a Berlino rappresenta un test durissimo, ma anche un’opportunità per dare continuità agli ultimi risultati positivi. Il Mainz dovrà fare a meno di Caci, Dal e Silas, assenze che riducono le opzioni soprattutto sugli esterni, ma l’atteggiamento visto nelle ultime settimane lascia intravedere una squadra pronta a lottare.

Union Berlin-Mainz: probabili formazioni e streaming live della gara- immagine 5

Le probabili formazioni di Union Berlin-Mainz

—  

L’Union Berlino dovrebbe schierarsi con il 3-4-3. In porta spazio a Rønnow, protetto da Doekhi, Querfeld e Leite. Sulle corsie agiranno Trimmel, capitano, e Köhn, mentre in mezzo al campo toccherà a Kemlein e Khedira dare equilibrio. In avanti il tridente dovrebbe essere composto da Jeong, Burke e Ansah.

Il Mainz risponderà con il 3-5-2. Tra i pali Batz, con Kohr, Hanche-Olsen e Potulski in difesa. A centrocampo spazio a da Costa, Nebel, Sano, Lee e Widmer, capitano della squadra. In attacco la coppia sarà formata da Amiri e Hollerbach.

Union Berlin (3-4-3): Ronnow; Doekhi, Querfeld, Leite; Trimmel, Kemlein, Khedira, Köhn; Jeong, Burke, Ansah.

Mainz (3-5-2): Batz; Kohr, Hanche-Olsen, Potulski; da Costa, Nebel, Sano, Lee, Widmer; Amiri, Hollerbach.