- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
È già uno scontro diretto per l’Europa quello che si disputerà questo weekend in Olanda tra Utrecht e Twente. Le due formazioni, rispettivamente sesta e settima in classifica con un solo punto di distanza, si affronteranno domenica 7 dicembre alle ore 12:15 per la quattordicesima giornata di Eredivisie.
Per chi possiede un account Sisal, ricordiamo che ogni giorno il sito di scommesse mette a disposizione un ampio palinsesto di eventi da poter seguire in live streaming gratuito. Per chi invece vuole registrarsi per poter usufruire dell’offerta per i propri utenti, basta cliccare su questo link.
La partita della quindicesima giornata di Eredivisie tra Utrecht e Twente andrà in scena domenica 7 dicembre, alle ore 12:15, al Galgenwaard Stadion. Nessuna emittente televisiva ha acquistato i diritti per poter trasmettere le partite dell’Eredivisie. Tuttavia, il match sarà visibile in streaming effettuando l’accesso a ComoTV.
Si tratta a tutti gli effetti di una sfida che mette in palio già punti importanti per i piazzamenti che valgono l’Europa. L’Utrecht si trova attualmente al sesto posto con 21 punti in classifica. Ad una sola lunghezza di distanza, a quota 21, c’è invece il Twente che può provare il sorpasso.
Non è un periodo felicissimo per i padroni di casa, che hanno vinto solamente una delle ultime 5 partite giocate tra campionato ed Europa League. L’ultimo successo, pesantissimo, risale alla vittoria del 9 novembre contro l’Ajax per 2-1. Nell’ultima giornata, la formazione allenata da Ron Jans si è dovuta accontentare di uno striminzito pareggio per 2-2 contro il GA Eagles. Se la passa meglio invece il Twente, che non ha perso nessuna delle ultime 5 partite ufficiali: 3 pareggi e 2 vittorie, di cui l’ultima proprio nell’ultima giornata contro l’AZ Alkmaar.
Utrecht (4-3-3): Barkas; Horemans, Didden, Viergever, Murkin; de Wit, Zechel, Engwanda; Rodriguez, Haller, Cathline. All: Ron Jans
Twente (4-2-3-1): Unnerstal; Rooij, Lemkin, Propper, Rots; Zerrouki, Belt; Pjaca, Hlynsson, Orjasaeter; van Wolfswinkel. All: John van den Brom
© RIPRODUZIONE RISERVATA