Scopri come seguire la sfida valida per la sedicesima giornata di Liga Vallecano-Betis GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU Sisal.
Diretta TV e Streaming Gratis
Vallecano-Betis: dove vedere la Liga in Diretta TV e in Streaming Gratis

MADRID, SPAIN - OCTOBER 26: Isi Palazon and Alvaro Garcia Rivera of Rayo Vallecano celebrate following the team's victory in the LaLiga EA Sports match between Rayo Vallecano de Madrid and Deportivo Alaves at Estadio de Vallecas on October 26, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Vallecano-Betis: dove vedere la Liga in Diretta TV e in Streaming Gratis
—VALLECANO BETIS LIGA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Liga Vallecano-Betis in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Come accedere allo streaming:
Qui Vallecano
—Il Rayo Vallecano sta vivendo una stagione più complicata rispetto alla scorsa, quando chiuse sorprendentemente all’ottavo posto. In Liga i madrileni hanno raccolto 4 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte, con l’ultimo successo che risale al 26 ottobre contro l’Alavés. In casa, però, il rendimento resta solido: Vallecas è un campo difficile, dove solo il Siviglia è riuscito a vincere, mentre squadre come Barcellona e Real Madrid si sono fermate sul pareggio. L’obiettivo è ritrovare slancio in campionato sfruttando il fattore campo.
Qui Betis
—Il Real Betis arriva alla sfida con ambizioni europee ben chiare. I biancoverdi sono avanti di sette punti in classifica e vogliono restare agganciati alla zona Europa, nonostante l’impegno parallelo in Europa League. In campionato la squadra di Pellegrini è reduce dalla sconfitta spettacolare per 5-3 contro il Barcellona, ma il percorso resta in linea con quello della scorsa stagione, chiusa al sesto posto. Il Betis cerca continuità e punti pesanti per provare ad avvicinarsi alle posizioni di vertice.
Vallecano-Betis, probabili formazioni
—Rayo Vallecano (4-3-3): Batalla; Ratiu, Lejeune, Mendy, Chavarria; Nteka, Valentin, Gumbau; Fran Perez, De Frutos, Isi Palazon. Allenatore: Iñigo Pérez.
Real Betis (4-2-3-1): Valles; Ruibal, Bartra, Natan, Diego Gomez; Sergi Altimira, Marc Roca; Antony, Pablo Fornals, Ezzalzouli; Cucho Hernandez. Allenatore: Pellegrini
Non perdere l’occasione di seguire Vallecano-Betis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga. Non perderti nemmeno un minuto di Vallecano-Betis in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)