- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Scopri come seguire la sfida valida per la sedicesima giornata di Liga Vallecano-Betis GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU Sisal.
VALLECANO BETIS LIGA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Liga Vallecano-Betis in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Come accedere allo streaming:
Il Rayo Vallecano sta vivendo una stagione più complicata rispetto alla scorsa, quando chiuse sorprendentemente all’ottavo posto. In Liga i madrileni hanno raccolto 4 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte, con l’ultimo successo che risale al 26 ottobre contro l’Alavés. In casa, però, il rendimento resta solido: Vallecas è un campo difficile, dove solo il Siviglia è riuscito a vincere, mentre squadre come Barcellona e Real Madrid si sono fermate sul pareggio. L’obiettivo è ritrovare slancio in campionato sfruttando il fattore campo.
Il Real Betis arriva alla sfida con ambizioni europee ben chiare. I biancoverdi sono avanti di sette punti in classifica e vogliono restare agganciati alla zona Europa, nonostante l’impegno parallelo in Europa League. In campionato la squadra di Pellegrini è reduce dalla sconfitta spettacolare per 5-3 contro il Barcellona, ma il percorso resta in linea con quello della scorsa stagione, chiusa al sesto posto. Il Betis cerca continuità e punti pesanti per provare ad avvicinarsi alle posizioni di vertice.
Rayo Vallecano (4-3-3): Batalla; Ratiu, Lejeune, Mendy, Chavarria; Nteka, Valentin, Gumbau; Fran Perez, De Frutos, Isi Palazon. Allenatore: Iñigo Pérez.
Real Betis (4-2-3-1): Valles; Ruibal, Bartra, Natan, Diego Gomez; Sergi Altimira, Marc Roca; Antony, Pablo Fornals, Ezzalzouli; Cucho Hernandez. Allenatore: Pellegrini
Non perdere l’occasione di seguire Vallecano-Betis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga. Non perderti nemmeno un minuto di Vallecano-Betis in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA