Big match di basket italiano in laguna quello fra Reyer Venezia e Virtus Bologna. La sfida del Taliercio, in programma domenica 11 gennaio alle ore 18,30 mette di fronte la quarta in classifica contro la prima.
BASKET IN STREAMING
Venezia-Bologna live: streaming gratis e diretta TV del match di basket Serie A
Scegli uno dei i 3 modi che per vedere il match:
Dove vedere Venezia-Bologna in diretta TV e streaming gratis
—Reyer Venezia-Virtus Bologna sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, incluso tutto il campionato di basket italiano. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Venezia-Bologna sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e DAZN, ma per queste la piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Venezia-Bologna in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Qui Reyer Venezia, Qui Virtus Bologna
—Venezia è quarta con un record di 10 vittorie e 4 sconfitte ed è reduce dal successo 87-66 in casa contro Treviso. Bologna invece è prima con un ruolino di marcia di 12W e 2L e settimana scorsa non è scesa in campo vista la vittoria a tavolino contro Trapani.
Sia Reyer che Virtus arrivano da un mid-week europeo: i lagunari hanno vinto davanti al proprio pubblico in Eurocup contro il Cluj mentre gli emiliani hanno perso in trasferta in Eurolega contro il Panathinaikos. Venezia e Bologna si sono affrontate nei quarti di finale degli scorsi playoff con vittoria sofferta della serie da parte delle v nere per 3-2.

I probabili quintetti di partenza di Venezia-Bologna
—Venezia in campo con Cole playmaker, Valentine guardia, Wheatle ala piccola, Wiltjer ala grande e Horton centro. Virtus che risponde con Pajola play, Edwards guardia, Alston e Akele ali con Niang numero 5.
REYER VENEZIA - Cole, Valentine, Wheatle, Wiltjer, Horton. All. Spahija
VIRTUS BOLOGNA - Pajola, Edwards, Alston, Akele, Niang. All. Ivanovic
© RIPRODUZIONE RISERVATA




