Tra le partite che offre la ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, figura quella che metterà di fronte l'Hellas Verona e la Lazio e, di seguito, troverete le informazioni sul dove la si potrà vedere. Le due compagini si sfideranno nella giornata di domani alle ore 18:00 presso lo Stadio Marcantonio Bentegodi.
Serie A
Verona-Lazio, dove vedere il match in diretta televisiva e streaming LIVE

Per vedere in streaming ed in modo gratuito differenti discipline sportive, sono disponibili tre alternative:
Verona-Lazio, dove vedere l'incontro
—La compagine di casa vuole vincere davanti al proprio pubblico con l'obiettivo di lottare per la salvezza. Gli ospiti, dal canto loro, puntano ai tre punti perché hanno come scopo il rientrare nella lotta per la qualificazione alla prossima edizione di una delle competizioni europee. Il match di domani pomeriggio che metterà di fronte il Verona e la Lazio si potrà vedere in diretta televisiva su DAZN e su Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. La diretta streaming dell'incontro, invece, sarà visibile su DAZN, Sky Go e NOW TV.
Cliccando sull'immagine, scoprirai il palinsesto che offre Sisal.
Cliccando sull'immagine, scoprirai il palinsesto che GoldBet offre.
Se clicchi sull'immagine qui sotto, scoprirai il palinsesto che offre Lottomatica.
Come arrivano le due compagini alla gara
—L'Hellas Verona, allenato da Paolo Zanetti, in questo momento occupa la penultima posizione in classifica con 13 punti, gli stessi della Fiorentina e del Pisa. Tra l'altro, il club veneto deve recuperare la partita contro il Bologna, rinviata a causa dell'impegno dei Felsinei in Supercoppa Italiana. Dopo le due vittorie di fila contro Atalanta (3-1) ed i sopracitati Gigliati (1-2), nelle ultime giornate di campionato i gialloblù hanno perso 3-0 prima in casa del Milan e poi tra le mura amiche contro il Torino e ha pareggiato 2-2 al Maradona contro il Napoli.

Per questo turno nel girone di ritorno, la compagine veneta ospiterà la Lazio allenata da Maurizio Sarri che, attualmente, si trova al decimo posto in campionato avendo totalizzato 25 punti. Dopo il match vinto fuori casa contro il Parma grazie alla rete realizzata da Noslin, i biancocelesti non hanno più ottenuto una vittoria in A dati i tre pareggi contro la Cremonese a reti bianche, l'Udinese (1-1) e la Fiorentina (2-2) e la sconfitta tra le mura amiche contro il Napoli (0-2).
Probabili formazioni
—Gli Scaligeri dovranno fare a meno degli infortunati Suslov ed Akpa Akpro, mentre per quanto riguarda la formazione ci sono dei ballottaggi: Nelsson-Valentini, Niasse-Serdar ed Orban-Mosquera. Le Aquile, invece, dovranno fare a meno di diversi giocatori: Mattia Zaccagni, squalificato per somma di ammonizioni; gli infortunati Bašić, Gigot e Patric; Dia e Dele-Bashiru che, rispettivamente con Senegal e Camerun, stanno disputando la Coppa d'Africa. I biancocelesti, ceduti Castellanos al West Ham e Guendouzi al Fenerbahçe, ha acquistato Ratkov dal Salisburgo e Taylor dall'Ajax ed entrambi saranno in panchina.
VERONA (3-5-2): Montipò; U. Núñez, Nelsson, Bella-Kotchap; Bradarić, Niasse, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. Allenatore: Zanetti
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marušić, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Belahyane, Cataldi, Vecino; Isaksen, Cancellieri, Noslin. Allenatore: Sarri
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)


