- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Girone A di Serie C propone una sfida sulla carta sbilanciata ma tutta da giocare: Vicenza-Ospitaletto, in programma sabato 10 gennaio alle ore 14:30. Il Vicenza, primo a 50 punti, vuole consolidare la vetta della classifica, mentre l’Ospitaletto, quattordicesimo a 23 punti, cerca un risultato positivo per allontanarsi definitivamente dalla zona pericolosa. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
Hai tre possibilità per guardare Vicenza-Ospitaletto in streaming gratis:
La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Vicenza-Ospitaletto e molte altre gare di Serie C.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il Vicenza, primo con 50 punti, sta dominando il campionato e arriva a questa sfida con l’obiettivo di dare continuità al proprio percorso. Fabio Gallo conferma il 5-3-2, sistema che garantisce solidità difensiva e grande equilibrio, affidandosi alla qualità di Talarico e Carraro in mezzo al campo e alla coppia offensiva Rauti-Morra.
L’Ospitaletto, quattordicesimo a 23 punti, cerca punti preziosi per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Andrea Quaresmini punta sul 4-4-2, con l’idea di mantenere compattezza e provare a colpire in ripartenza grazie al lavoro offensivo di Messaggi e Pavanello.
Il Vicenza dovrebbe confermare il 5-3-2, modulo collaudato e molto efficace. L’Ospitaletto risponde con il 4-4-2, assetto più equilibrato per contenere la capolista.
Vicenza (5-3-2): Gagno, Tribuzzi, Cuomo, Leverbe, Sandon, Costa, Talarico, Carraro, Vitale, Rauti, Morra. Allenatore: Fabio Gallo
Ospitaletto (4-4-2): Sonzogni, Ragazzetti, Sina, Nessi, Possenti, Gualandris, Panatti, Mondini, Messaggi, Pavanello, Gobbi. Allenatore: Andrea Quaresmini
© RIPRODUZIONE RISERVATA