- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il programma del martedì notte di NBA si chiude alla grande col big match Warriors-Thunder. La sfida del Chase Center fra la prima e l'ottava forza nella western conference è in programma il 3 dicembre con palla a due alle 5 del mattino orario italiano.
Guarda Warriors-Thunder GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Warriors-Thunder sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Warriors-Thunder sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Warriors-Thunder in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Con un record leggerissimamente sopra il 50% (11-10) i Warriors sono terzi nella pacific division e sempre trascinati dal miglior realizzatore di triple della lega, Steph Curry con 4,7 canestri da 3 a partita, ma assente contro OKC per un infortunio alla coscia. I californiani arrivano dal successo 104-96 sui Pelicans con doppia doppia di Butler.
I campioni in carica dei Thunder sono un treno in corsa: 20 vittorie e 1 sola sconfitta e la testa indiscussa della western conference. La squadra, che ha la difesa che concede meno punti di tutte arriva dalla vittoria in trasferta 123-115 contro Portland con un Gilgeous-Alexander da 36 punti. In stagione a campi invertiti, 20 giorni fa successo netto 126-102 per OKC.
Warriors con Podziemski playmaker, Moody guardia, Butler ala piccola, Green ala grande e Post centro. Thunder che rispondono con Wallace play, Gilgeous-Alexander guardia, Williams e Dort ali ed Holmgren numero 5.
GOLDEN STATE WARRIORS - Podziemski, Moody, Butler, Green. Post. All.Kerr
OKLAHOMA CITY THUNDER - Wallace, Gilgeous-Alexander, Williams, Dort, Holmgren. All. Daigneault.
Non perdere l’occasione di seguire Warriors-Thunder in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Spurs-Grizzlies in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA