- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Championship inglese propone una sfida equilibrata e ricca di interesse: West Bromwich Albion-Bristol City, in programma venerdì 26 dicembre alle ore 16:00. Il West Bromwich Albion occupa il sedicesimo posto con 28 punti e cerca continuità per allontanarsi definitivamente dalla zona pericolosa della classifica. Il Bristol City, invece, è nono a quota 33 e punta a un successo esterno per restare agganciato al treno playoff. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
Hai tre possibilità per guardare West Bromwich Albion-Bristol City in streaming gratis:
La partita sarà trasmessa gratis in streaming su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 10 euro e sarà possibile seguire West Bromwich Albion-Bristol City e molte altre gare in palinsesto.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il West Bromwich Albion, sedicesimo con 28 punti, sta vivendo una stagione altalenante e ha bisogno di risultati per ritrovare fiducia e stabilità. Il tecnico Ryan Mason propone un 4-4-2 equilibrato, con Molumby e Mowatt incaricati di dare sostanza al centrocampo e Heggebo riferimento offensivo supportato dagli inserimenti degli esterni.
Il Bristol City, nono a 33 punti, è una delle squadre più organizzate della zona medio-alta della classifica e sogna l’aggancio ai playoff. Gerhard Struber sceglie il 3-4-2-1, puntando sulla solidità difensiva e sulla qualità di Twine e Mehmeti alle spalle di Armstrong, principale terminale offensivo.
Il West Bromwich Albion dovrebbe confermare il 4-4-2, cercando compattezza e intensità sulle corsie laterali. Il Bristol City risponde con il 3-4-2-1, modulo che permette di sfruttare ampiezza e qualità tra le linee.
West Bromwich Albion (4-4-2): Griffiths, Campbell, Phillips, Mepham, Taylor, Junior, Molumby, Mowatt, Johnston, Price, Heggebo. Allenatore: Ryan Mason
Bristol City (3-4-2-1): Vitek, Atkinson, Dickie, Tanner, Borges, Vyner, Randell, McCrorie, Mehmeti, Twine, Armstrong. Allenatore: Gerhard Struber
© RIPRODUZIONE RISERVATA