- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sfida delicatissima in Eastern Conference. Martedì due dicembre alle 01:00 italiane si sfideranno Washington Wizards e Milwaukee Bucks, due squadre in grande difficoltà in questo avvio di stagione che puntano a migliorare la propria situazione in classifica. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Washington Wizards-Milwaukee Bucks ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
In diciotto partite stagioni gli Washington Wizards hanno raccolto soltanto due vittorie, rimediando ben sedici sconfitte, al pari di Nets e Pacers; queste due franchigie, però, sono riuscite a strappare qualche successo in più, rispettivamente tre e quattro. La stagione degli Wizards è drammaticamente in salita e pare si stia già pensando alla prossima stagione, puntando ad una scelta che possa invertire il destino della franchigia. I Milwaukee Bucks dal canto loro avevano iniziato molto bene, ma nelle ultime partite risultati altalenanti hanno compromesso la posizione in classifica. La franchigia del Wisconsin, infatti, è al momento all'undicesimo posto con nove vittorie e ben dodici sconfitte fino ad ora. Per questa sfida, però, non c'è dubbio che siano i favoriti, grazie anche ad un buon momento di forma di Giannis Antetokounmpo.
Alla luce del momento di forma delle due squadre non escludiamo cambi nei quintetti di partenza. Infatti, un jolly dalla panchina potrebbe rivelarsi utile non solo nell'economia della partita, ma anche riuscire ad indirizzare la stagione in maniera più positiva. Anche da questi piccoli segnali possono passare le sorti di un campionato.
Washington Wizards: Middleton, Coulibaly, Sarr, George, McCollum.
Milwaukee Bucks: Green, Antetokounmpo, Turner, Porter, Rollins.
Non perdere Wizards-Bucks, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA