- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Stagioni totalmente opposte finora quelle di Wizards e Cavs, che si scontreranno venerdì 12 dicembre all'1 di notte orario italiano alla Capital One Arena. Washington e Cleveland sono infatti rispettivamente ultima e ottava nella eastern conference di NBA.
Guarda Wizards-Cavs GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Wizards-Cavs sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Wizards-Cavs sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Wizards-Cavs in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Con solo il 13% di vittorie, ovvero 3 su 22 match giocati i Wizards sono una delle peggiori formazioni della NBA e oggetivamente non hanno chance di arrivare ai playoff, nonostante la stagione sia ancora lunga. Nell'ultima gara i capitoliini hanno ceduto in casa 131-116 contro gli Atlanta Hawks nonostante un McCollum da 28 punti.
Decisamente differente il passo dei Cavs che con 14 vittorie e 11 sconfitte sono secondi nella central division dietro ai dominanti Pistons. Cleveland è trascinato da un Mitchell che viaggia a 30,5 punti a serata con 4 triple di media. Nell'ultima serata però i Cavs hanno perso in casa 99-94 contro i Warriors. Cleveland è una vera bestia nera per i Wizards che hanno perso 13 match consecutivi contro i rivali con l'ultimo successo datato 2021.
Wizards con Carrington playmaker, McCollum guardia, George ala piccola, Champagnie ala grande e Bagley centro. Cavs che rispondono con Garland play, Mitchell guardia, Tyson e Hunter ali con Mobley numero 5.
WASHINGTON WIZARDS - Carrington, McCollum, George, Champagnie, Bagley. All. Keefe
CLEVELAND CAVS - Garland, Mitchell, Tyson, Hunter, Mobley. All. Atkinson
Non perdere l’occasione di seguire Wizards-Cavs in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Wizards-Cavs in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA