- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il corposo palinsesto NBA della notte di Santo Stefano vede fra gli altri il match ad est fra Wizards e Raptors. La sfida della Capital One Arena fra l'ultima e la quarta nella conference si giocherà venerdì 26 dicembre all'1 di notte orario italiano.
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Washington Wizards-Toronto Raptors disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Wizards-Raptors sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Wizards-Raptors in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Washington è una delle peggiori squadre della NBA e non per niente è ultima sia nella southwest division che nella eastern conference. L'esiguo bottino dei Wizards parla di sole 5 vittorie in 28 match giocati. Nell'ultima gara giocata i rossoblu hanno perso 126-109 in casa degli Hornets con nessun giocatore del roster che si è avvicinato ai 20 punti a tabellino.
Tolalmente opposta la stagione dei Raptors che con 18W e 13L è terza nella competitiva atlantic division e quarta nella conference grazie anche alla terza miglior difesa del campionato. Toronto arriva da una pesante vittoria in trasferta 112-91 in casa degli Heat con un Barnes mattatore con 27 punti.
Wizards in campo con George playmaker, McCollum guardia, Middleton e Coulibaly ali e Sarr centro. Raptors che rispondono con Ingram playmaker, Quickley guardia, Barnes ala piccola, Agbaji ala grande e Mamukelahsvili numero 5.
WASHINGTON WIZARDS - George, McCollum, Middleton, Coulibaly, Sarr. All. Keefe
TORONTO RAPTORS - Ingram, Quickley, Barnes, Agbaji, Mamukelahsvili. All. Rajakovic
© RIPRODUZIONE RISERVATA