Dopo Brisbane il circuito di tennis femminile prevede un altro torneo di categoria 500, ovvero l'ATP Adelaide. L'evento sul cemento australiano si gioca dal 12 al 17 gennaio in preparazione al primo slam del 2026.
TENNIS IN STREAMING
WTA Adelaide: dove vedere il torneo di tennis in streaming gratis e diretta tv

BRISBANE, AUSTRALIA - JANUARY 09: Mirra Andreeva of Russia plays a forehand in her Women's Singles Quarter Final match against Marta Kostyuk of Ukraine during day six of the 2026 Brisbane International at Pat Rafter Arena on January 09, 2026 in Brisbane, Australia. (Photo by Albert Perez/Getty Images)
Per vedere questo torneo di tennis hai 3 possibilità:
Dove vedere il WTA Adelaide in diretta TV e streaming gratis
—Il WTA Adelaide sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDEBT e LOTTOMATICA, la piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusi tutti i tornei ATP e WTA di tennis. Il live di tutti i match del torneo è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere il programma live streaming completo di GOLBET? Clicca sull'immagine
Per vedere decine di eventi sportivi live gratuiramente ogni giorno su LOTTOMATICA, clicca sull'immagine
Il torneo sarà trasmesso anche in diretta tv da Sky Sport e Supertennis, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente il WTA Adelaide in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Storia e albo d'oro del WTA Adelaide
—L'ATP Adelaide che si gioca sull'artificiale del Memorial Drive Tennis Center è uno degli eventi di nuova generazione visto che la prima edizioni risale solo al 2020. Da quell'anno a triofare sono state in ordine cronologico: la padrona di casa Barty, Swiatek, Keys, Sabalenka, Bencic, Ostapenko e Keys. L'americana, campionessa in carica, è l'unic assieme alle Barty ad aver vinto il torneo in 2 occasioni. Nessuna italiana è mai arrivata in finale del WTA Adelaide.

WTA Adelaide: partecipanti ed entry list
—La lista delle teste di serie del WTA Adelaide dovrà fare a meno della sua numero uno Jessica Pegula che ha dato forfait. Il seeding è quindi formato da Keys, Andreeva, Alexandrova, Tauson, Navarro, Samsonova, Mboko e Shnaider. Presenti in tabellone anche altre tenniste di quaoità come Sakkari, Haddad Maia e Cirstea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



