550 biglietti venduti e casse chiuse a Desio: nasce così il derby di basket Cantù-Varese aperto al pubblico

550 biglietti venduti e casse chiuse a Desio: nasce così il derby di basket Cantù-Varese aperto al pubblico

Per evitare assembramenti, il bar del PalaDesio e la Sala Hospitality resteranno chiusi. Vietato anche l’accesso a Desio da parte di tifosi della provincia di Varese. Le autorità competenti hanno previsto il divieto per motivi di ordine pubblico.

di Redazione DDD

Prove di ripartenza per la San Bernardo Cantù (basket maschile A1). Questa sera a Desio prima gara dopo quasi 7 mesi con il pubblico presente. In vista della partita casalinga tra Acqua S.Bernardo e Openjobmetis Varese, in programma oggi alle 20.30, Pallacanestro Cantù ha comunicato a stampa e tifosi le disposizioni per accedere all’area limitrofa al palazzetto e al suo interno. Il club ha reso noto che i cancelli apriranno due ore prima dell’inizio della gara, a partire dalle ore 18:30. A tal proposito, Pallacanestro Cantù ha suggerito ai tifosi di recarsi al palazzetto con congruo anticipo al fine di sottoporsi ai controlli richiesti: verrà rilevata la temperatura corporea e l’accesso sarà inibito a coloro i quali verrà riscontrata pari o superiore a 37,5 gradi.

Disposizioni e mappatura degli ingressi per il derby di basket Cantù-Varese

Per non creare assembramenti le casse del PalaBancoDesio questa sera resteranno chiuse. I biglietti sono acquistabili sia online sia al Basket Point (dalle 15 alle 18) a Cantù al costo di 20 euro (gratis per chi ha acquistato il pacchetto “Non Vedo l’Ora”, da esibire all’ingresso). Ieri sera ne erano stati venduti 550. Sempre al fine di evitare il più possibile “aggregazioni”, nonché per velocizzare le operazioni d’ingresso (tutti i varchi apriranno due ore prima dell’inizio della gara, dunque alle 18.30), il club, come conferma La Provincia di Como, ha elaborato un piano dettagliato di parcheggio e accesso al palazzetto sulla scorta delle varie tipologie di biglietto. All’interno sarà obbligatorio mantenere la distanze di almeno un metro e indossare la mascherina, senza toglierla in nessuna circostanza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy