DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ALTRA PASSIONE DI JURGEN

“Lo sport più bello”, così Jurgen Klopp lancia il padel in tutto il mondo

“Lo sport più bello”, così Jurgen Klopp lancia il padel in tutto il mondo

Il tecnico dei Reds è il volto di una nuova collezione firmata dal marchio Wilson

Davide Capano

Negli ultimi anni, il padel è diventato uno degli sport che è cresciuto di più in tutto il mondo. Tale è il furore in diversi paesi europei come Spagna, Italia, Danimarca, Svezia e Francia, tra gli altri, che diversi marchi hanno deciso di irrompere sul mercato per cercare “acquisti” al di fuori del mondo del 20x10. In questo caso, la Wilson ha annunciato la firma di Jurgen Klopp! Come nel caso di Fernando Belasteguín (numero uno al mondo per sedici anni e otto mesi consecutivi), il tecnico tedesco è il volto di una nuova collezione che si chiama “Wilson x Klopp”.

Padelmagazine.it rivela che la linea consta di una racchetta (310 euro) e una borsa (che può contenere fino a sei telai, 120 euro), con i dettagli della firma di Klopp e i colori giallo e nero che ricordano quelli del Borussia Dortmund, club in cui il mister è sbocciato definitivamente e a cui è rimasto fortemente legato. Già disponibile sull’e-commerce del brand americano, da lunedì 24 gennaio lo è anche su Padel Point.

“Calcio a parte, il padel è lo sport più bello che abbia mai praticato. L’ho conosciuto solo cinque anni fa e da quel momento sono diventato un fanatico. Puoi compiere degli enormi progressi in breve tempo ed è davvero divertente da giocare”, ha spiegato l’allenatore del Liverpool, che ha anche giocato una partita proprio col mitico Belasteguín mostrando alcuni dei suoi colpi. “Sono molto entusiasta di avere l’opportunità di collaborare con Wilson per plasmare il futuro del padel”, ha aggiunto Klopp.

tutte le notizie di