DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

altri sport

Quanto starà fermo LeBron? Perso il derby contro i Clippers, i Lakers perdono anche il re per infortunio

SHENZHEN, CHINA - OCTOBER 12:#23  LeBron James, #3 Anthony Davis and #11 Avery Bradley of the Los Angeles Lakers celebrate during the match against the Brooklyn Nets during a preseason game as part of 2019 NBA Global Games China at Shenzhen Universiade Center on October 12, 2019 in Shenzhen, Guangdong, China. (Photo by Zhong Zhi/Getty Images)

Clippers ok nonostante il disperato tentativo di rimonta di LeBron nel derby californiano di Nba

Redazione DDD

I Clippers hanno vinto il derby californiano di Natale di Nba. Grazie a uno scatenato Kawhi Leonard (35 punti, 12 rimbalzi e 5 assist), i vincitori della disfida hanno rifilato il quarto ko consecutivo ai cugini dei Lakers. Era un derby attesissimo tra Lakers e Clippers, con la coppia Davis-James in campo e tutto il talento a disposizione.

Alla resa dei conti si è trattato di un derby tiratissimo: una partita spettacolare, con i Lakers in vantaggio di 15 punti prima che il numero 2 dei Clippers decidesse che la notte di Natale sarebbe stata la sua serata, con 11 punti cruciali nel quarto periodo e vincitore netto nella sfida contro LeBron James (23 punti, 10 assist e 9 rimbalzi per lui) che a 10 secondi dalla sirena ha tentato, inutilmente, la tripla del pareggio sul 109-106.

Ed era un LeBron menonato, perchè nel primo quarto, su una penetrazione di Patrick Beverly, proprio LeBron James aveva preso un colpo nella zona dell'inguine che già gli aveva dato problemi: una vera e propria maledizione nella giornata di Natale. Il re poi si è ripreso, ma nel post partita è stato accertato che la noia potrebbe tenerlo fuori per un periodo di tempo non ancora individuato.

Potresti esserti perso