Un viaggio lungo 31 ore, e una traversata oceanica da Dallas a Londra: obiettivo seguire i propri beniamini del Tottenham. Una storia già di per se particolare, se non fosse che causa neve, il match fra Burnley e Tottenham viene rinviato per neve. Una doccia gelata per i tifosi presenti all'impianto, ma soprattutto per i due tifosi americani, protagonisti di un lungo viaggio per assistere al match.


Kane viene incontro ai tifosi americani
31 ore di viaggio e match rinviato per neve: Kane li invita a una partita come ospiti

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 19: Harry Kane of Tottenham Hotspur looks dejected after their side concedes a third goal scored by Antonio Ruediger of Chelsea (not pictured) during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Chelsea at Tottenham Hotspur Stadium on September 19, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
La neve blocca il match fra Burnley e Tottenham, ma fra i tifosi giunti allo stadio ce n'erano due arrivati nientemeno che dagli Usa. Il post di amarezza non ha lasciato indifferente Kane
Una vicenda che non ha lasciato indifferente Harry Kane, simbolo del Totteham, che ha risposto al tweet degli sfortunati tifosi, offrendosi di ospitare gli stessi in occasione di un match degli Spurs, non appena i due si troveranno di nuovo in quel di Londra. La risposta dei tifosi è stata che per il momento non c'è bisogno, ma hanno ringraziato il giocatore per il bellissimo gesto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA