DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

38 anni e non sentirli, Djibril Cissè: “Prima arrivo a 100 gol in Ligue 1 e poi mi ritiro….”

MONTE-CARLO, MONACO - OCTOBER 25:  Djibril Cisse attends during the SPORTEL Monaco 2016 - Day Two at Grimaldi Forum on October 25, 2016 in Monte-Carlo, Monaco.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Sportel Monaco)

Gliene mancano solo 4...

Redazione DDD

Djibril Cissé vuole raggiungere un ultimo obiettivo prima di ritirarsi. L'attaccante, 38 anni, ha dichiarato a So Foot di volere un club di Ligue 1 per arrivare a 100 reti nel massimo campionato francese: "Sai com'è un attaccante, adora il gol e i traguardi: 25, 50, 75.... quello dei 100 gol mi perseguita. Sono fermo a 96. Me ne mancano 4 e la cosa mi fa impazzire.

Voglio tornare in Ligue 1 per segnarli". Cissé afferma di stare bene fisicamente e di essere pronto a tornare a giocare gratuitamente: "Non ci sono molti rischi per loro. Al momento, non ci sono contatti molto avanzati, ma spero che arrivino dei club" ha dichiarato il giocatore, che è transitato anche se per soli sei mesi in Italia, alla Lazio. L'ultima esperienza di Cissé è in Svizzera, all'Yverdon, dove ha segnato 24 reti in 28 partite.

Potresti esserti perso