DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

STORICO EVERTON

4 vittorie in trasferta, Ancelotti ha battuto il record di tutti i tempi dell’Everton a Leeds

LEEDS, ENGLAND - FEBRUARY 03: Carlo Ancelotti, Manager of Everton reacts during the Premier League match between Leeds United and Everton at Elland Road on February 03, 2021 in Leeds, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Grazie alla vittoria per 1-2 sul Leeds, l'Everton è riuscito a vincere quattro partite consecutive in trasferta per la prima volta nella sua storia. Un traguardo raggiunto dal progetto di Carlo Ancelotti, che ha ambizioni per l'Europa

Redazione DDD

Ha avuto i suoi alti e bassi, ma ora l' Everton sta vivendo una delle migliori stagioni della sua storia. Carlo Ancelotti ha conquistato il club e i suoi giocatori con un progetto ambizioso e James Rodríguez è diventato uno dei suoi leader in campo. I Toffees hanno battuto il Leeds di Marcelo Bielsa 1-2 con gol di Sigurdsson e Calvert-Lewin. Un trionfo che è stato una pietra miliare nella storia dell'Everton: è la prima volta che la squadra blu di Liverpool riesce a imporsi in quattro trasferte consecutive da quando ha giocato in questa competizione. Un record che dice tutto sull'impatto di Ancelotti a Goodison Park.

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

L'ultima volta che l'Everton è andato fuori casa senza vittorie è stato il 5 dicembre, quando ha pareggiato 1-1 con il Burnley. Poi sono arrivate le quattro vittorie consecutive contro Leicester (0-2), Sheffield United (0-1), Wolves (1-2) e Leeds (1-2). In totale, i Blues hanno otto vittorie, un pareggio e solo due sconfitte (Southampton e Newcastle). 25 dei suoi 36 punti in questa Premier League sono arrivati ​​in casa, il che rende questo Everton la squadra più scomoda cui fare visita.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso