- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Barcellona, City, Benfica, Siviglia. Ha tappezzato la Liga di grandi giocate e grandi gol e con la maglia del Celta Vigo è diventato un vero hombre, prendendosi anche la convocazione nella Roja. Dopo l’ultima stagione nell’UD Ibiza, Nolito ha scelto la via del ritiro.
Le parole dell’ex Barça
Ai microfoni di Radioestadio Noche ha raccontato qualche aneddoto sulla sua carriera e sugli uomini che ha incontrato nel suo percorso. Due su tutti…Luis Enrique e Pep Guardiola.“Pep è stato uno dei migliori che ho avuto, se non il migliore. Disegna un piano del match e poi quel piano si avvera. È un fanatico del calcio e con lui ho imparato davvero tanto, ma non l’inglese! Luis invece è stato il mio papà sportivo. Una volta in una preseason con lui arrivai con 3 o 4 chili in più. Fu l’estate del mio matrimonio e della luna di miele in Messico. Il mister mi fece fare una tripla sessione di allenamento, la prima alle 7 di mattina con lo stomaco vuoto.”
Poi una parentesi sull’Arabia Saudita e sulla finestra di mercato estiva: “Non vado in Arabia, non avrei motivazioni li. Soldi? Se mi fossero serviti, sarei andato di corsa, ma per fortuna non ne ho bisogno”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA