AGLI STRACCI...

Addio amaro Spurs: Kane non avrebbe potuto ritirare i propri effetti personali

Addio amaro Spurs: Kane non avrebbe potuto ritirare i propri effetti personali - immagine 1
Secondo quanto riportato da The Athletic, la storia d’amore tra il centravanti e il club londinese non sarebbe finita nel migliore di modi.
Redazione Derby Derby Derby

di Antonio Marchese -

Quella tra Harry Kane e il Tottenham è stata una delle storie più longeve e romantiche del calcio moderno, con l’attaccante inglese sempre rimasto fedele agli Spurs, sino a quando il Bayern Monaco in una calda estate datata 2023 ha deciso di fare sul serio, riuscendo a strappare il giocatore da Londra Nord e portarlo in Baviera.

Però è finita male...

Al giocatore sarebbe stato impedito di recarsi al centro d’allenamento del Tottenham per salutare i compagni, addirittura a Kanenon sarebbe nemmeno stato permesso di ritirare i propri effetti personali.

Addio amaro Spurs: Kane non avrebbe potuto ritirare i propri effetti personali- immagine 2

Per il momento da Londra non arrivano smentite, ma nemmeno conferme, rimane solo una tremenda nostalgia di Harry che incendiava il popolo di White Hart Lane, dove si è consacrato come il giocatore più grande e prolifico di sempre della storia degli Spurs, peccato che sia finita così. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.