DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LUKA JOVIC TORNA A CASA?

Adi Hutter: “Nessuno sa che Jovic vuole tornare all’Eintracht”, ma quello stipendio…

BUDAPEST, HUNGARY - NOVEMBER 15: Luka Jovic of Serbia tries to reach the ball during the UEFA Nations League group stage match between Hungary and Serbia at Puskas Arena on November 15, 2020 in Budapest, Hungary. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Laszlo Szirtesi/Getty Images)

Adi Hütter, allenatore dell'Eintracht, ha confermato l'interesse per il ritorno di Luka Jovic e l'intenzione del giocatore di farlo

Redazione DDD

Lo stipendio dell'attaccante del Real Madrid sarebbe il grande ostacolo al suo ritorno all'Eintracht. In Spagna, la situazione di Luka Jovic è peggiorata e continuano le voci sulle sue possibili destinazioni. Wolves, Milan, Eintracht Francoforte...Quest'ultima, il suo ritorno in Germania, è una delle voci che si sono sentite di più negli ultimi mesi. Già in estate si era speculato al riguardo e ora è Adi Hütter, allenatore dell'Eintracht, a discutere di questa possibilità. Interrogato in una conferenza stampa, Hütter non è stato interrotto. "È qualcosa che non sfugge a nessuno", ha detto l'allenatore dell'Eintracht, che ha apprezzato la situazione del giocatore al Real Madrid. "Sta trascorrendo pochi minuti al Real Madrid e, sicuramente, non avrebbe nulla contro il ritorno al Francoforte", ha continuato. Jovic ha segnato 36 gol in 75 partite durante le sue due stagioni con i tedeschi.

(Photo by Denis Doyle/Getty Images)

(Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Bisogna però considerare che lo stipendio di Jovic sia un grande ostacolo per l'Eintracht: "Ciò che è stato scritto sul costo dell'ingaggio di Luka in un anno è corretto", ha detto, sottolineando quanto sia difficile il suo ritorno.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso