Adil Rami: “Se vendessi tutte le maglie che ho di Messi e CR7, potrei comprare una villa a Los Angeles…”

Adil Rami è stato protagonista a “RMC Sport”  e gli hanno chiesto delle sue maglie da calcio. Il difensore centrale ha fatto riferimento a quelle di Messi e Cristiano che, se vendute, potrebbero persino consentirgli di acquistare una villa a Los Angeles.

di Redazione DDD

Adil Rami continua a giocare in Portogallo, nel Boavista, a Oporto, dopo essere stato campione del mondo e aver avuto una carriera di successo, soprattutto in Spagna, dove ha giocato per Valencia e Siviglia. In un’intervista a ‘RMC Sport’, il difensore ha parlato delle volte in cui ha chiesto la maglia a Cristiano Ronaldo e Messi: “Con tutte le maglie che mi hanno regalato Messi e Cristiano, avrei potuto già comprare una villa a Los Angeles. Ricordo che la prima volta che ho affrontato Cristiano ha accettato senza problemi”, ha detto.

Finale mondiale 2018: bei tempi per Rami…

Per quanto riguarda la seconda volta, Rami ha detto che Cristiano gliela ha data di nuovo senza alcun problema: “Con tutto il rispetto del mondo, ha preso anche la mia. Gli ho chiesto la maglia durante la partita, lui si mise a ridere e mi chiese quante ne avessi già. Comunque ha accettato. Alla fine della partita non gli ho più chiesto niente e l’ho visto andare in spogliatoio molto incazzato. All’improvviso mi chiama, viene, si toglie la camicia, aspetta la mia e mi augura buona fortuna. Un gesto elegante”, ha concluso Rami.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy