MATEO CITIZEN KOVACIC

Affare chiuso: Kovacic lascia il Chelsea per il Manchester City

Affare chiuso: Kovacic lascia il Chelsea per il Manchester City - immagine 1
I Blues dovrebbero guadagnare circa 40 milioni di euro con la cessione del nazionale croato, che in passato ha giocato anche nell'Inter e nel Real Madrid.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il Manchester City ha raggiunto un principio di accordo con il Chelsea per il trasferimento, a titolo definitivo, del nazionale serbo Mateo Kovacic, secondo le informazioni in possesso dell'emittente televisiva ESPN.

Questione di dettagli e di modalità di pagamento

I campioni d'Inghilterra hanno accettato di pagare circa 40 milioni di euro per il trasferimento del 29enne giocatore croato e, in questo momento, non resta che sistemare i dettagli su come verrà pagato questo importo, aggiunge il mezzo televisivo.

Affare chiuso: Kovacic lascia il Chelsea per il Manchester City- immagine 2

Lo stesso centrocampista inoltre ha già raggiunto un'intesa con la squadra allenata da Pep Guardiola per quanto riguarda il contratto, quindi l'aspettativa è che l'affare venga ufficializzato entro la fine di questo mese di giugno.

L'atleta di Linz, in Austria, si prepara così a salutare lo Stamford Bridge, dove è arrivato dal Real Madrid nell'estate 2019, in cambio di 45 milioni di euro. Da allora, ha segnato sei gol in 221 partite ufficiali.

tutte le notizie di